|
|
|
|
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: MA SECONDO VOI.........???? | |||
Non lo so, ma quando ci va lui, mi accorgo che manca anche la solita collega alla scrivania, per cui penso che..... | 5 | 25.00% | |
Raddrizza l'asse del water, dopo essersi seduto male perchè era ubriaco, ma gli mancano gli attributi per farlo | 0 | 0% | |
Ha rubato parte dei famosi tre milioni di euro, ma le mutande sono troppo piccole (!!) per farceli stare | 1 | 5.00% | |
Sta guardando le quotazioni dell'usato del CBR ed è in crisi perchè non riesce a decidere il da farsi | 6 | 30.00% | |
Sta sfogando la sua delusione dopo l'ultimo due di picche preso, che gli ha regalato il sorpasso in classifica su Danilo | 11 | 55.00% | |
Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 20. Non puoi votare questo sondaggio |
11/01/13, 16:37 | #1 |
Ubicazione: Frascarolo (PV)
Moto: ER6-F
Auto: RENAULT TWINGO 1.2
|
Ma secondo voi.......
Che ci fa sempre Blu_Sky le ore in bagno?
Dianetta
"Ho sceso dandoti il braccio almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino". E. Montale Ultima modifica di Dianetta; 11/01/13 a 17:08 |
Sponsored Links |