|
|
22/04/13, 21:54 | #1 |
Ubicazione: presezzo (BG)
Moto: versys 650 "black mamba"
|
[Lombardia] 26 Aprile 2013 - Giro dei tre laghi
Ciao a tutti, forse, finalmente, il meteo si dovrebbe stabilizzare da mercoledì.
Pertanto io e dretox non volendo perdere tempo proponiamo un bel giretto lungo il lago maggiore, di lugano e di como. a questo indirizzo trovate il percorso previsto, in base a chi si aggiunge possiamo metterci d'accordo per eventuali ritrovi lungo la strada. Visto il percorso si può aggiungere gente di Bergamo, Lecco, Como, Milano, Varese e chi altro lo voglia Premetto solo una cosa: mi piace fare fotografie per cui io prevedo qualche tappa intermedia per poter catturare qualche scatto. A locarno la deviazione per lavertezzo è d'obbligo per poter andare ad ammirare questa ridente (??) località (vedi su wikipedia val verzasca). ecco il link di google maps sperando di non commettere errori: Per poter vedere il link devi essere Registrato i km sono tanti 450 (pensate a dretox che ne deve fare 150 in più ) Partenza prevista da zona Bergamo tra le 8.30 e le 9. Fatevi avanti io avrò probabilmente uno zavorrina, maschio. Ciaoaoaoaoaao Ultima modifica di facco650; 22/04/13 a 21:58 |
Sponsored Links |