|
|
23/04/13, 15:00 | #1 |
Ubicazione: Filottrano (AN)
Moto: Er-6n '10
|
Ecco la mia ER6N 2010!
Ciao a tutti ragazzi, un mese fa i miei mi hanno comprato una Er6N del 2009 immatricolata nel 2010, con solo 7mila Km e tutta completamente originale, ho 23 anni e non essendo munito di patente A ho dovuto depotenziarla ma oggi al momento del collaudo della moto, l'ingegnere mi fa.."Guarda che tu non la puoi portare questa moto!! Hai 23 anni e con la A2 non si può portare perché a piena potenza sviluppa 53 KW che è sopra il limite del doppio della potenza!!"
Ma io mi ero informato a riguardo e ovunque si parla del limite dei 70KW non dei 50KW se è depotenziata a 25KW come si può fare solamente.. Sono molto triste e demoralizzato, devo aspettare che mi fanno il nuovo libretto e poi posso andare a prenotare l'esame pratico per la A2, che faccio? cosa mi dite?!? Non so piu a cosa pensare e non so piu chi ha ragione.. Intanto ecco una foto abbastanza bruttina della moto appena me l'hanno portata a casa, chissà se la potrò sfruttare questa estate oppure la dovrò lasciare coperta in garage per un intero anno? Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |