|
|
19/05/13, 22:32 | #1 |
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
Consiglio bloccaggio dado perso
Salve ragazzi mi è successo questo , l'estate scorsa causa caduta ho sostituito la pedana dx con la leva del freno. Montato e tutto nesun problema prima ingrassavo la catene e con la luce mi è caduto l'occhio che la vite che stringe il pedale freno con la pedan (vedete file allegato vite numero 4 con relativa rondella) , non ci sono più. Probabilmente vedi vibrazioni , non era stretta abbastanza l'ho persa. Nulla di irriparabile , va rimessa e tutto quanto ma vi chiedevo questi consigli.
Primo secondo voi è necessario rimettere la sua originale con rondella o secondo voi essendo una vite dell'11 con una rondella se ne mettessi una di ferramente? andrebbe bene ugualmente?? Seconda cosa , per evitare di perderla nuovamente dovrei metterci del frena filetti magari che evita l'accaduto? a memoria l'avevo stretta forte ma niente frena filetti Chiedo a voi per queste due cose perchè il conce mi ha detto "non seguira mai quello che dicono sui forum che sono tutti sbagliati" , detto da un conce che ufficiale che mi aveva montato male una ruota!!! |
Sponsored Links |