|
|
24/05/13, 12:36 | #1 |
Visitatore
|
[Nord]...di ritorno dall'Isola di Mann
ehmmm...
ecco.. insomma... ordunque.. alla fin fine... vabbè ao, in parole semplici io e Valeria (più io in verità, ma son dettagli che in una coppia non si fanno notare ) abbiam deciso quest'anno di fare un viaggetto un pò oltre i confini del bel paese, andando a vedere un pò di magia e leggenda che traspare dalle gare del Tourist Trophy in quel dell'Isola di Mann Nel giretto fuori porta che ci accingiamo a fare si uniscono a noi altri due motociclisti amici e come ogni giretto fuori porta che si rispetti passeremo anche per quella pista da kart e minimoto che è il Nurburgring, tanto per non farci mancare nulla p.s. io avevo proposto anche un giretto a Le Mans ma me l'han bocciata, che compagni di viaggio scansafatiche che ho cooooomunque il senso di questo topic che ho aperto è: grazie a Scintilla e Valentina che ci sopporteranno dal 10 al 13 giugno (magari qualche giretto organizzato di 5/600km ci scappa ) ci farebbe immenso piacere stare a cena con "vecchi" e nuovi amici motociclettari p.s. i giorni in cui saremo li da voi saranno in teoria dal 11 al 13 giugno, purtroppo il 14 dobbiamo ristare a Roma per l'organizzazione della serata o degli eventuali giri il capo supremo è scintilla noi saremo meri esecutori Ancor prima di partire è doveroso da parte mia e di Valeria ringraziare Mauro e Valentina per tutto il supporto e la disponibilità dimostrata, so veramente dei grandi e sinceri amici! consigliatissimi AA++ velocissimi e prodotto come da descrizione - voto 10! grazie veramente |
Sponsored Links |