|
|
10/06/13, 14:03 | #11 |
Ubicazione: Torino
Moto: Er6N '08
|
Re: Cambio elettronico
Mmm allora io ho usato il termine forse SBAGLIATO rispetto al contesto. Io con SCALATA intendo qualcosa che va in ALTO e quindi dalla 1-->6. Giustamente però, in moto, scalare significa andare in giù, quindi mi scuso per l'errore xD
No il cambio elettronico funge solo in SALITA (dalla 1° alla 6°, per intenderci ) Diciamo che ho apprezzato molto il commento di hunbert, io mi sono letteralmente innamorato di quel tipo di cambiata. Lo so che sembra un po' "bom shibom shibom bombombom piace vincere facile!" però è davvero comoda! Inoltre permette uno stile di guida davvero aggresivo, bello! Lo so che sarebbe terribilmente sprecato su una moto come la nostra (oddio... se riuscissi a realizzare i miei sogni lavorativi, prima o poi vorrei portarla in pista e lì... cavoli, quanto sognerei! *-*) Alla parte burocratica effettivamente non avevo pensato, ma IMMAGINO (e comunque chiederò, perché non si sa mai) che non andando a toccare assolutamente la potenza erogata dal motore (come fa invece il depotenziamente) non penso bisogni indicare nulla! Specialmente perché non è un cambio automatico. Bom, per ora tanto chiedevo un parere prettamente pratico purtroppo allo stato attuale delle cose, prima devo realizzarmi come persona... poi, forse, potrò realizzare anche la mia moto Ringrazio comunque chi ha dato la sua opinione e chi ancora la deve dare e la darà |
Sponsored Links |