|
|
28/07/13, 21:45 | #1 |
Ubicazione: Cerro Maggiore
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
|
La mia Kawasaki descrizione.
Ciao a tutti mi sono già presentato nel forum apposito, riassumendo
ho preso da 2 settimane una Kawa Er6-N primo modello però immatricolata nel 06/2009 e con sopra nemmeno 5000 Km. In pratica è nuova ha solo un graffio ritoccato su una fiancata ma nemmeno si vede troppo. Presa usata dal concessionario appena revisionata tagliandata gomme buone (erano) garanzia 1 anno pagata 3000 euro prezzo onesto mi sembra. Mi son fatto regalare gli specchietti tipo nuovo e sconti vari su casco, guanti ecc... Il colore è grigio silver con telaio rosso scuro ho messo le classiche strisce rosse sui cechi che stanno bene e ora è in configurazione da viaggio con baule, cupolino e porta navigatore Givi. Che dire gran moto in 2 settimane ho macinato 1200 km e la gomma anteriore mi sa tanto che è da cambiare ora non ricordo bene ma dal tassello cursore del battistrada ho 1 mm circa di gomma la posteriore è nuova. Le gomme sono ancora quelle originali le solite Dunlop che comuqnue nel mio caso abituato a peggio tengono di brutto. Principalmente mi sparo i laghi per cui autostrada e molte curve in montagna sono un tourer per cui sparo poco ma macino molti km. Oggi mi sono cotto per bene dal gran caldo esagerato giro sempre corazzato in passato son volato e non mi è piaciuto troppo per cui il caldo si sopporta ma giro con casco integrale serio giacca corazzata e paraschiena totale pantaloni lunghi e stivali bassi. Dovrei prendere anche un paio di pantaloni corazzati quelli mi mancano. Guanti chiaramente corazzati , meno male che il bauletto è capiente almeno ci stanno due casci integrali. |
Sponsored Links |