|
|
20/08/13, 19:18 | #1 |
Ubicazione: firenze
Moto: er6n 08
|
Help !! Filtro aria lubrificato male (forse)
Buona sera a tutti
lo scorso week-end mi sono dilettato nel modificare la mia errina con la MOX1. Visto che avevo il serbatoio fuori e l'airbox in mano ho dato una pulita anche al filtro dell'aria con il compressore, fin qui tutto ok..... dopo poco noto che il filtro è un pò più secco rispetto alle altre volte che lo avevo pulito (2 anni fa O.O) quindi decido di librificarlo un pò, apro l'armadietto dei prodotti e non trovo l'olio spray per filtri. Vedo lassu in alto un pò di olio per scooter 4t e dico "ma si ci metto poco di questo che tanto se va dentro lo brucia/va nel tubino del recupero dell'airbox" Prendo quindi un pennellino e metto poco olio su tutta la superfice del filtro.... Non l'avessi mai fatto!!! Adesso la moto (sopratutto a velicità elevate 130km/h) sembra che renda meno è un pò frenata, lo scarico in rilascio scoppietta fuori misura e il rumore è cambiato (più cupo). Ora quello che mi chiedo è questo: Può essere stata la modifica mox a creare questi problemi ?? (non credo) Se invece il problema è il filtro; mi conviene cambiarlo o lavarlo (ha 22000 km) ?? Contando che ho percorso solo 80Km in queste condizioni la centralina ne avrà risentito ? Grazie |
Sponsored Links |