|
|
21/09/13, 11:27 | #1 |
Ubicazione: Cerro Maggiore
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
|
Rumore strano dal motore in basso ER6N
Sono a 10000 km con la mia er6N primo modello io ne ho fatti 5000 in 2 mesi.
Da due giorni mi sono accorto che nel dar gas sento un rumore tipo frullino una specie di vibrazione che non ho mai sentito. Si sente molto in movimento ma anche a moto ferma dando gas salta fuori questo rumore. Sembra provenire dall'impianto di scarico, o qualche cosa all'interno della marmitta o li vicino. Fatta provare dal meccanico che furbone ha capito al volo il problema ma mi ha detto una ****ata stratosferica per non sistemarmi il problema in garanzia da usato. Mi ha detto che è la catena leggermente usurata che provoca questo rumore si ok...... Peccato che il rumore si sento anche a moto ferma meno ma si sente. Poi vedo un'altra ER6N stessa annata che quando è andata via ho sentito lo stesso rumore per cui è un difetto sistematico che conoscono bene e sara sull'impianto di scarico che si è crepato qualche parte interna o esterna. Dopo 5000 km fatti in due mesi vuoi che non conosca il rumore della mia moto!! Se ti dico che prima non esisteva quel rumore non esisteva, poi è saltato fuori all'improvviso da un giorno all' altro per cui non è usura. A naso dalle vibrazioni dalle botte prese in strada a ceduto qualche parte dell'impianto di scarico e dell'aspirazione mi sembra di sentire gli iniettori sto ****o di fru fruuuu. Avete notizie al riguardo. Ultima modifica di Alblino; 21/09/13 a 11:29 |
Sponsored Links |