ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06/10/13, 10:36   #1
Mirko
L'avatar di Mirko

Ubicazione: Bari
Moto: Er6n
predefinito Incidente allo stop!

ciao ragazzi, pultroppo ieri mi sono incidentato con la macchina (e non con la moto fortunatamente) ad un incrocio con stop! vi spiego meglio:
io arrivavo da una strada SENZA STOP e c'è questo tizio che non fermandosi allo STOP mi taglia la strada e io lo becco in pieno nello sportello del passeggero, l'incrocio è a T io arrivavo da destra e lui dalla strada con stop fa per andare a sinistra dove mi stavo dirigendo anche io...

ora io ho trovato una sfilza di articoli con varie sentenze della cassazione che dicono che lo stop è sacrosanto e che lui ha torto marcio, questo tizio sostiene che lui aveva gia impegnato l'incrocio e che io andavo veloce (cosa non vera)....

la mia domanda è: lui ha qualche possibilità di avere solo il 30%/50% di ragione? oppure non c'è santo che tenga e avrà torto marcio??

sul posto sono intervenuti i vigili che hanno redatto il verbale e fatto qualche misurazione, ma purtroppo dato la mia inesperienza io ho spostato la mai macchiana perché c'era gente che rompeva le *****...

cosa ne pensate??

Ultima modifica di Twinkle; 06/10/13 a 20:07 Motivo: E' vietata la scrittura stile sms
Mirko non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links