|
|
06/10/13, 19:07 | #11 |
Ubicazione: Cerro Maggiore
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
|
Re: 13-10 GAS II - Chiudi stagione con belle piegone
Raga ci ho ripensato e mi metto in forse , primo perché lavoro anche il sabato e la domenica la
moglie tutto il giorno difficilmente mi molla secondo con le temperature in ribasso la resistenza viene meno anche agli eroi. Diciamo che fino a 200 Km non ho problemi a 300 ci arrivo messo bene a 400 ci arrivo molto stanco a 500 con il deretano stanco e a 600 con le morroidi. Anche perchè se sbaglio gli indumenti e mi becco il freddo nei primi 100 Km di autostrada poi vado in riserva presto la stanchezza mi sale subito e manco le flebo di redbull mi fanno ripigliare. Nella bella stagione ci stavo dentro ad un giro del genere ma riconosco i miei limiti ho provato a farmi i miei 500 Km in un giorno ma oltre un cerco kilometraggio la concentrazione scende e la stanchezza sale dopo non è più piacere ma resistenza pura alla fatica e il divertimento mi cala. Decido pure io venerdì se unirmi o lasciare vediamo come passa la settimana lavorativa.