![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||||
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]() Quote:
io intendevo le sole forcelle senza abbassare anche il posteriore ... Quote:
![]() Quote:
Quote:
Capisco che i soldi non ce li tirano dietro, ma non credo che, come dice edward.thegreat la ER sia IRRIMEDIABILMENTE non migliorabile; e non credo che, come dice Jowy63 bisogna spendere cifre folli. Nardax ha ad esempio illustrato i prezzi a nuovo di quello che sembra essere uno dei migliori produttori di sospensioni ... e se queste sono 1.200 circa ivati abbiamo 800 euro da spendere nell'impianto frenante ... e molti sanno che già con tubi intreccia e pompa radiale abbiamo migliorato parecchio (almeno dai commenti) ... e non credo che i prezzi siano oltre gli 800 €. se poi si trova qualcosa sui 7.000 euro che sia "significativamente" migliore della ER allora i discorsi di valutazione "cambio moto" ha senso, altrimenti no. Se prendo una Honda CBR600f mod 2011-2013 che mi costa 8.700 a dispetto di una ER che ho pagato 6.000, credo che investo su una ER e con 2.700: sistemo i suoi punti deboli, la miglioro esteticamente e forse mi rimangono pure degli eurini ... Se poi si VUOLE cambiare moto, allora è tutt'altro discorso. Fabiulus ![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
||||
![]() |
![]() |
Sponsored Links |