|
|
22/01/14, 16:35 | #1 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Medio Brenta: stagione 2014 iniziata
Illustrissimi,
oggi è iniziata la stagione 2014 della sezione Medio Brenta Visto il bel sole e le temperature gradevoli, ho inforcato la moto (partita all'istante) e fatto qualche curvetta e qualche salitella sulla costa Marosticana fino a Conco (qui faceva fresco). E' pur vero che i biciclettisti mi superavano all'esterno nei tornanti in salita, ma poco male: ero da solo e nessuno mi ha visto La vera inaugurazione della stagione sarà poco più avanti con la ormai classica gita al mare. Dopo Caorle e Chioggia, quest'anno potrebbe essere la volta di Jesolo. E come ogni anno sono in programma le seguenti classicissime: - Inaugurazione al Mare - Tappone Dolomitico - L'alba sul Monte Grappa - la notturna sul Passo Rolle - 5 Passi - Dolomiti friulane - lo Stelvio - Bondone - la Futa e Raticosa ( permettendo)
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 26/01/14 a 14:01 |
Sponsored Links |