Quote:
Originariamente inviata da MadMax
Bello molto, io feci una esperienza simile salendo al Glossglocker che è quasi vicino come altitudine, se non ricordo male la Edelweiss house è a 2.570 mt.....e la cosa bella è che la feci in un ponte del 1° Maggio quando tale strada era appena stata riaperta......dallo sgombro neve!!! fantastico fu salire in questo muro di neve di 3 mt. a dx e sx, in una splendida giornata di sole e temperatura accettabile....poi guardavi giù e vedevi questo serpente nero...in mezzo al bianco....fantastico! si è vero si paga ma le strade in Austria sono fatte anche per i motociclisti, perfetta come se fosse stata appena asfaltata dopo che avevano tolto fino all'ultimo fiocco di neve......pur essendocene veramente tanta.....purtroppo da noi la cultura della cura delle proprie cose non è così forte e non si capisce che valorizzando le cose il ritorno poi c'è.....penso a tutti i bellisimi percorsi sui ns. passi senza altrettante bellissime ahimè strade per percorrerli!
|
...Quando si parla di montagne, 300 metri di quota di differenza sono notevoli, quindi si parla di due cose diverse.
Abitando tra le montagne ed avendo girato un po' tutte le strade vicine e quelle sulle Dolomiti venete, posso dire che ho sempre trovato ottimi asfalti.
Orribili invece sugli Appennini.
---------- Post added at 18:16 ---------- Previous post was at 18:15 ----------
Quote:
Originariamente inviata da Paolo_2013
Complimenti è veramente bello!
|
Grazie, un apprezzamento fa sempre piacere
---------- Post added at 18:17 ---------- Previous post was at 18:16 ----------
Quote:
Originariamente inviata da PaolettoAnasPG
Dexter... ti invidio... sei un grande!
|
...Ma è di una semplicità disarmante...
Credimi che ho fatto ben poco per arrivare a quell'altezza...Ciò che fa esultare, più che la quota, sono i paesaggi enormi.