|
|
01/02/14, 07:16 | #1 |
Ubicazione: Biella
Moto: Er6-n 2009
|
Consiglio acquisto Er6-n 2006
Ciao a tutti, dopo tanta teoria sono finalmente passato alla pratica, ho deciso la moto da prendere e ora ho cominciato ad andare a vederle.. Ho bisogno di un consiglio, sono andato a vedere questa moto :
Kawasaki Er6-n Anno 2006 Km 30.000 Scadenza revisione : Agosto 2014 Scadenza bollo : Luglio 2014 Prezzo: 2.300€ Non trattabili Ha avuto due proprietari, il ragazzo che la vende ha il garage quindi è stata tenuta "al caldo". Carrozzeria perfetta, gomme 70%, pastiglie con 5.000 Km, dischi Ok.. Questo è quello di cui sono sicuro. Il resto è da fare controllare perché io non ne capisco praticamente niente. Dovrò trovare qualcuno che se ne intende, cosa posso fare controllare per essere sicuro che la moto è tutta a posto? Nel caso dovesse essere tutto a posto il prezzo è troppo alto? La pagherei uno sproposito o solo leggermente sopra la media? Sò che può non centrare molto ma il ragazzo che la vende mi ha fatto un buona impressione, e la moto vista da fuori e per quanto ne capisco io era perfetta. Poi mi verrebbe anche comodo perché non è molto lontano da dove abito io.. Questa moto è la prima che vedo e non vorrei farmi prendere troppo dall'entusiasmo e fare le cose di fretta.. Nella mia zona i prezzi dell'usato sono su quella cifra, più vai a sud e più scendono! Grazie in anticipo a tutti |
Sponsored Links |