|
|
30/04/14, 17:41 | #11 |
Ubicazione: Cerro Maggiore
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
|
Re: Gomma posteriore, quanta ne lasciate "inutilizzata"
Ho trovato il mio erede il mio EROE vai Chry09, a pazzia io stavo messo peggio vallo a dire a quelli che mi hanno visto fare un bel dritto sul bagnato da matto scatenato.
Non stavi in piedi sull' asfalto e io ho tirato una staccata oltre ogni limite umano ancora oggi non ricordo esattamente la botta. Il problema è che ti capisco sei malato come ero malato io al mondo esistono anche persone che vanno a correre sull'isola della morte. Adrenalina pura , velocità, la sfida le pieghe emozioni da drogarsi il cervello che ti spengono del tutto la ragione. Quando poi ti impali e ne esci bene la voglia di ritornare subito in sella è tanta poi inizi a ragionare e dire ma se mi spaccavo la schiena e rimanevo mezzo paralizzato , o mi spaccavo la testa . Ricordo che quando ero a terra sdraiato pregavo di non essermi rotto la schiena o il collo che mi faceva un male esagerato in ambulanza ho provato a muovere le gambe e le mani e ho ringraziato che si muovevano. Dopo 2 ore al pronto soccorso mi aspettavo di essermi rotto anche il collo leggermente dal male che sentivo per **** era solo una forte contusione la caviglia però era rotta.
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
|
|