|
|
22/09/14, 13:17 | #1 |
Ubicazione: Salerno
Moto: ER-6N
|
Sono pronto: la mia prima moto!
Ciao a tutti!
sono nuovo e dopo la presentazione sono qui per chiedervi un piccolo aiuto e consiglio. E' la mia prima moto, e tra le tante inserzioni di usato ho notato questo modello...mi sono informato, ho letto e documentato e per un Entry Level come me sembra cucita addosso. Vi posto l'inserzione del venditore che è una concessionaria della mia città: Per poter vedere il link devi essere Registrato La moto, come si evince dal link è usata del 2013 con 2000 km...ho paura di qualche fregatura, essendo per me la prima moto e non essendo per niente un esperto. Innanzitutto voi che dite per il prezzo, in proporzione è allineato? Cosa posso dire per farlo abbassare leggermente? Secondo voi per quale motivo una persona dopo un anno si cambia una moto del genere? non riesco a fidarmi ed essendo il mio primo usato sono leggermente diffidente. Poi esteticamente, io sono 1.85...mica sono enorme su questa moto? nel senso a volte vedo ragazzi alti su naked e sono esteticamente brutti...sembrano guidare una bicicletta! sicuramente c'è qualcuno di voi come me, e spero mi possa anche consigliare su questo aspetto estetico! Oggi alle 18.00 la vado a vedere dal vivo, cosa mi consigliate di controllare subito a prima vista? qualche dritta? attendo un vostro parere! Grazie Mille! Ultima modifica di firefox1986; 22/09/14 a 13:19 |
Sponsored Links |