|
|
09/06/15, 14:04 | #1 |
Ubicazione: palau
Moto: er6n
|
Ciao a tutti da itri
salve a tutti! mi chiamo andrea e scrivo da itri, un piccolo paese con tante belle strade tutte da percorrere
ho una er6n black del 2008 immatricolata nel 2009 che presi depotenziata 3 anni fà e mi sono inscritto per chiedervi consiglio su alcune modifiche che vorrei farci per renderla piu consona al mio stile la moto non vorrei cambiarla perche è molto comoda e poco stancante sia nel traffico che nella guida "turistica" mentre se si spalanca il gas è anche molto allegra da portare per avere cosi pochi cavalli, e necessita anche di buoni avambracci... al di fuori della mia ho portato solo una suzuki bandit 650 del 2003 ed era un polmone rispetto alla errina... si è bello sentire i giri che salgono, e il suono del 4 cilindri è un po piu appagante... ma per il resto non c'è storia... vorrei provare a cambiare il faro anteriore installando un cupolino buell e una coppia di lenticolari, eliminando il quadro strumenti, e cambiare il terminale di scarico per avere un suono meno da affettatrice, e magari fare qualche modifica mox, magari per farla salire di giri con piu disinvoltura... grazie a tutti Ultima modifica di Mister Orange; 09/06/15 a 14:47 Motivo: Prima lettera del titolo in maiuscolo |
Sponsored Links |