|
|
28/02/16, 18:41 | #1 |
Ubicazione: Sesto San Giovanni
Moto: er6f
|
Ciao da Logan80
Ciao a tutti,
Ho appena acquistato usata una Er6F del 2009 ABS. Ho 35 anni, sono motociclista da un decennio circa, scendo da una fireblade 929 che mi ha portato a spasso, in vacanza e in pista, precedentemente da un Bandit 1200S con cui ho viaggiato per 86mila chilometri e da tante altre moto, dalle naked alle custom. Ho preso questa perchè ora viaggio molto più spesso in coppia e la SS diciamo che non era proprio il massimo del comfort per il passeggero. Ho trovato questa moto maneggevole, piccina ma tutto sommato con una buona ergonomia, a breve ne testerò le doti dinamiche e di comfort della carena. Per ora la aspetto in box per poterla mettere a punto prima dell'uso in strada, manutenzione completa ordinaria (tutti i liquidi) e gomme. Monterò delle Bridgestone BT016PRO con cui mi sono trovato egregiamente anche ad angoli di piega accentuati. Proverò da subito la modifica Mox1 limitandomi a quella, dopotutto ancora non la conosco ed è la prima volta che uso il 650 kawsaki. Qualunque consiglio su utilizzo e manutenzione è ben accetto e se qualcuno vuole farsi una birretta mentre smonto e impreco è il benvenuto Marco |
Sponsored Links |