|
|
02/12/16, 11:27 | #1 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Raduno 2017
Ciao ragazzi.
solo per curiosità, per capire, per vedere, per leggerVi ... Abbiamo faticato per il raduno 2015 (io non presente), il 2016 è saltato quale anno sabbatico (scusa inventata) ... ... ma, parliamoci chiaro: chi sarebbe INTERESSATO per un raduno nel 2017? Mi rivolgo a tutti: ai veterani, che conoscono ed hanno partecipato ai raduni storici, ed ai novizi, che non sanno neppure cosa sia un raduno. Io probabilmente lo sarei ... con la "solita" data: primo week-end di luglio (venerdì/sabato/domenica). ora tocca a voi: ESPRIMETEVI! - Fabiulus; - Mik63; - dado71; - Scintilla; - skizzo_d; - Actarus; - LorenzoEr6N; - supermario75; - Nixon - + Papuzza; - PaolettoAnas; - Gianni; - er_puccio - Nardax; - king; - vincenzopistone; - fulgenzio; - ... siamo a quota 17 così distribuiti: NORD = 9 CENTRO = 7 SUD = 1 Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 06/01/17 a 15:34 |
Sponsored Links |