|
|
04/01/17, 20:31 | #1 |
Ubicazione: padova
Moto: kawasaki er6n 2009
|
Rumore metallico e vuoto
Salve a tutti del forum, allora ho una er6 del 2009 (seconda serie) presa questa estate, era ferma da diverso tempo quindi tagliando completo di: sostituzione filtro aria, cambio olio e filtro, sostituzione liquido raffreddamento, cambio candele, tiraggio e lubrificazione catena di trasmissione (lo faccio ogni 500-800 km adesso) la moto funziona bene e ne sono soddisfatto ma noto una irregolarità a volte che sono queste:
- quindo tiro un po la marcia e il motore è su di giri quando lascio il gas e poi ne do un pelo ogni tanto sento un rumore metallico provenire da sotto il serbatoio simile a un clank, il motore ha un leggero vuoto di erogazione poi riprende - a volte sempre quando pelo il gas sento un leggero scoppiettio o borbottio proveniente dalla marmitta come se la miscela aria-benzina uscisse incombusta che viene poi bruciata nella marmitta questo succede sempre se pelo il gas, se lo do un po deciso non succedono ma ovviamente non posso sempre dare gas deciso tipo quando sono in curva la moto lavevo già portata dal meccanico e il quale mi aveva fatto i lavori a suo tempo e mi ha detto che la moto la provata e va bene e non ha niente, dal momento che succede ogni tanto mi chiedevo se è una caratteristica della moto grazie Ultima modifica di filbell; 04/01/17 a 20:34 |
Sponsored Links |