|
|
23/01/17, 11:12 | #10 | |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Gerarchie + Riflessioni
Danilo, credo che oramai ci siamo chiariti; a te sembra una super c@zzi@t@ a me sembra altro.
Punti di vista! Che tu ci creda o meno, non era questo che volevo fosse. Mi dici che state riprendendo in mano tutto, considerando i consigli scaturiti dal presente topic e per la prima volta scrivi che “apprezzi” i suggerimenti. Mi fa piacere! Sono ansioso di vederne i frutti. Ora, però, credo sia meglio smetttere di polemizzare su ogni cosa (sia tu che io, sia chiaro!). Quote:
- Mi sono Laureato in Ingegneria Civile a 29 anni (2005), - mentre studiavo ho sempre lavorato in campagna con presenza di almeno 8-10 ore in “campo” dalla seconda settimana di luglio sino a fine settembre (quindi saltando di fatto tutte le sessioni autunnali); - durante i miei studi è cambiato l’ordinamento dei corsi 2 volte portando notevoli disagi a chi è rimasto al Vecchio Ordinamento come me: ---> I° anno: corsi annuali; ---> II°-V° anno: corsi semestrali; ---> VI°-fine: passaggio al 3+2 (ovvero per me nessun corso da poter seguire: solo libri, colloqui dai professori - quando presenti - e appunti di anni passati); - Sono iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Ferrara (FE) dal 2006. ... se dico/scrivo qualcosa, forse ne ho un'idea ... ... e so benissimo che non si è mai abbastanza preparati! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|