|
|
01/02/17, 21:21 | #1 |
Ubicazione: roma
Moto: spero er6n o versys
|
Spero di essere presto dei vostri
Ciao,
sono Andrea (Roma) e sono alla ricerca da circa un mese di una buona ER6n o di una Versys usata, come prima moto. Sto notando che non è facile trovarne di buone che rispecchino queste caratteristiche: - meno di 30.000 km - un solo precedente proprietario - a meno di 4.000€ per Versys con ABS e 3.500 € per Er6n con ABS - senza ABS non vorrei superare i 2.500 (anche anno 2008 va bene ma sempre quel chilometraggio) Non mi paiono quotazione basse, considero i listini dell'usato. Ormai sono un esperto di tutti gli annunci su Subito, Autoscout e Moto.it cerco tipo 3 volte al giorno tutti i giorni. Sono anche diventato esperto di schede tecniche e almeno sulla carta credo di aver chiara la differenza tra diverse moto. Le Er l'ho guidata per le lezioni a scuola guida quindi ho avuto moto di testarne le caratteristiche (era una 2008 con abs ) e anche la misura dovrebbe andare (sono 1.80 x 85kg). La versys dovrebbe calzarmi meglio, anche perchè vorrei farci dei viaggetti e non solo tragitto casa ufficio. Alternative sono fz6 (fazer e naked), transalp 650/700 e sv 650 (ma ci sono salito sopra e mi pare che la distanza pedane sella sia poca per me. La xj6 mi va stretta di altezza. Avrei un dubbio su un'annuncio che vedo da più di un mese da parte di un concessionario sull'appia. Credo ci sia una fregatura dietro. Non so e è la sezione giusta, ma non credo valga la pena aprire un post nuovo, quindi vorrei scrivere qui. Insomma, spero possa diventare effettivo del forum, e se avete notizie di vendite affidabili fatemi sapere. Avrei anche fretta perchè dalla mia mobilità giornaliera dipendono altre cose che vorrei fare (lavoro in centro e ora mi sposto con i favolosi mezzi di Roma) . ciao ciao andrea |
Sponsored Links |