|
|
22/10/17, 14:16 | #11 |
Finto Webmaster
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso:
Messaggi: 3260
|
Re: Consumi
Sinceramente, e non volermene, mi sembra di essere tornato ai tempi del Ciao della Piaggio. Metti il 13 che già si sente, no metti il 19, tira giù il 34 dall'Aprilia di tuo fratello e monta quello, ma togli la Leovinci e metti una Arrow, si ma ho il 75 della Polini che va meglio con Leovinci e col 19, allora metti un Malossi con la Arrow e un 24 Mikuni.... Se continui a far prove a destra e a manca cambiando ogni 30 km non risolvi una Cippa Lippa (e nemmeno un Lippo Lippi) ma continui ad andare avanti alla Mai dire banzai!
Lo ha capito persino il mio tappetino con lo Union Jack che la tua moto ha qualcosa che non va, ma avendo modifiche varie non arrivi a capire qual'è la causa dei problemi. Se li vuoi risolvere ti devi mettere la moto in condizioni certe, quindi come esce dalla fabbrica, poi piano piano rimetti i pezzi aftermarket fino ad avere una moto con l'erogazione che piace a te e con consumi sensati. Il modulo che hai comprato er la diagnosi ti aiuterà di sicuro, ma stai attento che non ti dia messaggi errati. Piccolo esempio di una mia amica, non dirò nome e modello della macchina: errata lettura sonda lambda. La realtà? Catena di distribuzione fuori fase causa dente saltato e tensionatori che non fanno il loro mestiere. |
Sponsored Links |