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02/02/18, 09:26 | #32 |
Admin
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Re: Versys 650 vs Tracer 700 (primo impatto)
[modalità OT ON]
Piccolo appunto sul freno posteriore della ER: 1- il freno posteriore NON serve per frenare, ma per rallentare e correggere la percorrenza in curva; 2- il freno posteriore delle ER6 SEMBRA che non faccia nulla, ma io cambio le pastiglie davanti e dietro quasi insieme ... e vi posso dire che fa il suo lavoro; 3- la sensazione che il freno posteriore non sia efficace, può dipendere dalle sospensioni originali della nostra moto: il fatto che siano un po' "fuffie" è dovuto al fatto che il mono originale scende subito ed in modo "grossesco". con qualsiasi kit sospensioni (ohlins, matris, bitubo, hyperpro, ...) la situazione cambia ... e non di poco. 4- nella ER6 (come con le altre moto) la posizione di guida fa la differenza: quando iniziate la frenata col posteriore provate ad alzare il busto e a stringere il serbatoio con le gambe ... 5- tubi in treccia: NON fanno miracoli. per l'uso quotidiano,(ovvero quello della stragrande maggioranza di possessori di ER6 ... ma non solo) la miglioria non è avvertibile. Punti 3-4-5 provare per credere. [modalità OT OFF]
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F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |