|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
11/12/05, 09:28 | #1 |
Visitatore
|
A proposito di garanzia...
Ciao ragazzi, ve l'hanno proposto anche a voi il prolungamento della garanzia di 2 anni a costo di 270 euro mi sembra???
Che ne dite??? è la mia prima moto nuova di pacca e non vorrei sbagliare a scegliere anche se ho 1 anno di tempo per decidere... Grazie |
Sponsored Links |
11/12/05, 09:37 | #2 | |
Visitatore
|
Re: A proposito di garanzia...
Quote:
|
|
12/12/05, 15:16 | #3 |
Visitatore
|
Qualcuno di voi ha esperienza diretta di Kawasaki e della qualità offerta da garanzia e assistenza? Se ci raccontate, può essere una base di decisione per noi tutti!
|
12/12/05, 15:20 | #4 |
Visitatore
|
Consideriamo però che ai 270 euro vanno aggiunti altri 2 anni di tagliandi forzati presso le concessionarie kawasaki... 8)
|
12/12/05, 15:53 | #5 |
Visitatore
|
Appunto per quello che non sono tanto convinto (direi piutosto per niente), ma ancora non lo so...
|
12/12/05, 15:55 | #6 |
Visitatore
|
Giustissimo: è per quello che chiedevo della qualità e del livello di servizio offerto dalle officine Kawasaki.
Io ne so poco, sinceramente, e vorrei info da chi ha vissuto l'esperienza. |
13/12/05, 09:33 | #7 |
Visitatore
|
Come promesso, posto il volantino dell'offerta relativo al prolungamento, a pagamento, della garanzia ufficiale Kawasaki, come si può notare, se si vuole aderire, entro un anno dalla data di acquisto, il costo ammonta a 190€ per ulteriori 12 mesi oppure a 245€ per ulteriori 24 mesi, s'intende in più rispetto alla garanzia sul nuovo di 24 mesi.
|
13/12/05, 12:29 | #8 |
Visitatore
|
Scusa, Fifi... Lo hai postato in questa sezione? Io non riesco a vederlo...
|
13/12/05, 12:47 | #9 |
Visitatore
|
Davvero un bel dilemma quello del prolungamento o meno della garanzia, era proprio uno dei primi argomenti che stavo pensando di trattare sul forum..ma efficientissimi mi avete preceduto !!
Certo son soldi ma sapere che per 4 anni sei tranquillo da qualsiasi eventuale difetto della moto non è cosa da trascurare..Per quanto mi riguarda un notevole peso sulla decisione di aderire o meno lo avranno i tagliandi,o meglio il loro costo.. Se saranno vere e proprie mazzate lascerò perdere,se saranno cifre giuste allora vada per il prolungamento!! |
13/12/05, 13:19 | #10 |
Visitatore
|
io ho garanzia 24 mesi e 2 tagliandi gratis, quindi fino ai 12000 son tranquillo! dopo officina di fiducia e molto + economica!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|