|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
13/12/05, 00:55 | #1 |
Visitatore
|
Motopancetta 2006
Domenica 8 gennaio 2005 si terrà in località Prato all'Albero, pressi passo della Colla (appennino tosco emiliano) la motopancetta 2006.
E' uno dei primi raduni dell'anno, uno per i veri bikers che non temono il freddo. Rigorosamente all'aperto, vin brulè, uova e pancetta, salsicce e altro tutto sul fuoco. I miei si stanno organizzando e se vinco la paura di cimentarmi con la moto nuova, vado anch'io. Questo è il manifesto dell'edizione 2005: Per poter vedere il link devi essere Registrato Qualche ERrista è tanto ardimentoso da parteciparvi ? |
Sponsored Links |
13/12/05, 00:58 | #2 |
Visitatore
|
oooops !!
Ovviamente la data del raduno è 8 gennaio 2006 ... sorry ! |
13/12/05, 12:25 | #3 |
Visitatore
|
GRANDE!
Queste sono le cose che ti riconciliano con la vita! Altro che il traffico metropolitano e gli slalom tra buche e tombini... Se mi arrivasse la moto in tempo (cosa di cui dubito un po', GRUNT!). Spero che qualcuno di voi possa farci un salto! |
15/12/05, 09:31 | #4 |
Visitatore
|
che dire a parte l'idea più che invitante ma fino a febbraio mi sa che domeniche libere me le sogno però ho la fortuna di avre libere tutte le mattine e pomeriggi.
impegni familiari a parte |
19/12/05, 15:09 | #5 |
Visitatore
|
Grande Duka!!
Io sono di Faenza, a 45 km dalla Colla..... Praticamente per noi Romagnoli e' di casa....! Non so' se riusciro' a venire con la mia moto, ma altrimenti mi riprometto di arrivare a bordo del mio rombante CB400Four del 1975 assieme a numerosi amici del mio motorclub, Per poter vedere il link devi essere Registrato |
19/12/05, 15:23 | #6 |
Visitatore
|
motopancetta
sisisisisisisisiiiiiiiiiii !!!!!!!
ci andiamo in massaaaaaaa, spero! io ci vado! |
19/12/05, 15:43 | #7 |
Visitatore
|
.............Scusatelo, e' un mio amico.............
Gran buon ragazzo, ma un po' particolare.......))) a proposito, non e' mai stato tanto convinto del mio acquisto in casa Kawasaki, voglio vedere se anche qui', innanzi a tutti voi, fara' i suoi proclami nefasti......... ( certo che uno che gira con un Gilerone, meglio stia zitto....!!) Fortuna che ha un CB400Four - NON bello come il mio... Ah, Enry, dimenticavo: Ti sei sbagliato, in Auto mettici: A 170 Cdi Elegance Lunga. Hi hi hi hi hi....... |
19/12/05, 15:51 | #8 |
Visitatore
|
cosa ci posso fare se a me non piace??????
dopo tutto i gusti sono gusti !!!! |
07/01/06, 15:41 | #9 |
Visitatore
|
Ragazzi,
domani c'e la MotoPancetta!!!!!!! Allora, abitando a Faenza, 30 Km dalla Colla, posso dirvi che oggi il tempo e' ottimo: 6\8 °C, sole, si gira bene. Se il tempo si mantiene, io , la mia Er6 ritirata oggi ed una decina di amici andremo su'!!! Spero di vedere tante sorelline della mia kawatappi, a domani!!!!!!!! |
07/01/06, 18:23 | #10 |
Visitatore
|
Almeno una gemellina mi sa che la vedi ....
Io sarò su con altri 7 o 8 compagni di merende. Cerchiamo di riconoscerci !!! Io Capelli Scarsi Giubbotto nero marca IXS Jeans (eh si ... dopo la sbraciata non ho ancora ricomprato i pantaloni in cordura) Maglietta arancione e mutande sloggi (ma non penso che si vedano) Fatti bastare questi indizi, perchè un girasole all'occhiello non me lo voglio mettere !! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|