|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
30/03/06, 17:24 | #11 |
Visitatore
|
Picciotti grazie della solidarietà... Quando è successo non ho avuto neanche la forza di imprecare...E' una sensazione molto brutta vedere la piccola che ti culli, coccoli, quasi vizi, essere un po' malconcia...posto che mi è finita bene..e poi che fatica tirarla su..mi sono dovuto fare aiutare, da solo non riuscivo...e sono un torello...
|
Sponsored Links |
30/03/06, 17:28 | #12 |
Visitatore
|
azz.......
solidarietà |
30/03/06, 18:25 | #13 |
Visitatore
|
Azzarola squaluccio !!
Mi spiace un sacco... non mangiarmi se ribadisco che l'importante è che non ti sia fatto niente tu !!! Per esperienza diretta ... ci si può far male anche cadendo da fermi ... chiedere la mio ginocchio sinistro quando ha impedito a sue spese danni al mio vecchi CB rosso .... Una pacca di solidarietà ! |
30/03/06, 21:09 | #14 |
Visitatore
|
mi spiace molto.
per curiosita' , che tamponi hai? Ciaozzz |
30/03/06, 21:11 | #15 |
Visitatore
|
Mi dispiace
Max solidarietà |
31/03/06, 00:08 | #16 |
Visitatore
|
Rinnovo i miei ringraziamenti per la vostra solidarietà che sento sincera. Siamo una famiglia..
Utilizzo i tamponi originali Kawa(fatti montare in base a quanto successo a te, Cyrano)...anche il tampone ha subito dei danni da sfregamento, ma non pesantissimi... Domani è un altro giorno..voltiamo pagina.. |
02/04/06, 20:51 | #17 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Solidarietà...
|
|