|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
27/05/06, 19:07 | #1 |
Visitatore
|
Eccola
Finalmente.... è nata May ...... e già ruggisce...
Mamma mia ragazzi voglio condividere con tutti voi (che ci siete già passati)le forti emozioni provate ieri quando sono andato a prendere la mia 1ma moto....la errina gialla...prima di montare sù ero titubante pensavo che mi sarei sicuramente inc***sinato nel portarla(dato che fino adesso avevo guidicchiato moto con le marce degli amici e per poco tempo)ma appena saltato sù ed iniziato a fare i primi metri mi sono accorto che la moto si guidava da sè....il motore che ancora sussurra dato che non lo porto oltre i 4000giri, le dolci vibrazioni del bicilindrico, la posizione di guida,(non pensavo di star così comodo nonostante sia alto 1,85m) unico termine per descrivere queste sensazioni...Spettacolo puro. Sono una pasqua finalmente inizio a toccare con mano la mia passione :allegria (unico neo il fatto che mi si affatica facilmente il polso sinistro che comanda la frizione....devo mettere su muscoli per portare anche a regimi sostenuti questa belva ) e vaiiiiiiiii |
Sponsored Links |
27/05/06, 19:28 | #2 |
Visitatore
|
Viva la Belva... il dolore con il tempo passa!!! complimentoni
|
27/05/06, 19:30 | #3 |
Visitatore
|
Complimenti!!!!!!!
|
27/05/06, 20:24 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Il dolore passa. E' come la verginità!
e domani......
27/05/06, 20:33 | #5 |
Visitatore
|
miiiii benvenuto zetaX tranquillo che i muscoli ti vengono da soli guidando...
|
28/05/06, 09:55 | #6 |
Visitatore
|
Complimenti ZetaX,
ora inizia a divertirti, rodaggio permettendo |
28/05/06, 11:05 | #7 |
Visitatore
|
Complimenti ...goditela!
|
28/05/06, 11:40 | #8 |
Visitatore
|
Benvenuto, be tra unpo tifarà male anche il polso destro, ahimè per le persone che superano il 1.70, il manubrio alla lunga stanca...
cmq benvenuto e buon rodaggio. |
28/05/06, 12:32 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
28/05/06, 13:59 | #10 |
Visitatore
|
Ieri ho camminato in moto di mattina e di sera, mamma mia che bella questa moto, che bello guidarla, e poi tutti si girano a guardarla come se non avessero mai visto una moto , Ho fatto in un giorno 100Km...questo rodaggio non finirà maiiiiii..... per ora camminando ho notato che con appena un filino d gas in più restando sempre entro la soglia dei 4000 la bimba dà impressione di voler mangiare la strada, ed io penso che sono ancora in rodaggio e che ancora dovrà sciogliersi il motore... in effetti fà un pò paura
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|