|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
08/07/06, 17:47 | #1 |
Visitatore
|
Stop non rispettato, quanti danni?!?!
STOP non rispettato...ma non da me!!!! Mi hanno tirato giù come fossi un paletto...
Ma sti diavolo di automobilisti dove cacchio guardano?!?! I fatti: Sto andando ad un motoraduno, appena uscito di casa, 200mt da casa; percorro una strada a doppio senso in città; vedo un'auto che deve svoltare alla sua sinistra in direzione opposta , ferma in mezzo alla strada; davanti a me, alla mia destra, da una strada laterale con STOP un'altra auto che aspetta; vedo il tizio dentro, è fermo, sta guardando pero' dall'altra parte; quando gli sto per passare davanti, PARTE!!!! maporc'mavaff'incul'! Faccio appena in tempo a spostare la gamba destra ma rimane pizzicato il piede destro tra l'auto e la moto. Ero praticamente a nemmeno 30km/h, quindi la moto cade dall'altro lato semi accompagnata, io appoggio pure le mani sull'asfalto ma senza danni fisici ulteriori. Conclusione: Un piede contuso con prognosi di 7gg (meno male, avrei potuto lasciarci una gamba rotta...) e danni, tanti piccoli danni, alla moto, sia da un lato che dall'altro... la cosa che più mi fa male, 4 mesi di vita oggi!!! seguono foto con relativi danni: secondo voi a quanto ammontano? Ho letto a proposito dell'indennizzo diretto..la legge è entrata in vigore il 1 luglio 2006 ma inizia ad avere gli effetti dei sinistri occorsi dopo il 1 agosto.... ci vuole ****, eh!?!? Qualcuno mi sa spiegare la trafìla burocratica da fare e i tempi per avere i soldi e poter riparare la moto? soffro a non poterla usare... Grazie (Rik e il suo piede gonfio) |
Sponsored Links |
08/07/06, 17:51 | #2 |
Visitatore
|
Ti prego sterno, dimmi che appena ti sei rialzato gli hai tirato una pigna esagerata in faccia!
|
08/07/06, 17:52 | #3 |
Visitatore
|
Ah, scusa... solidarietà a manetta, fratello!!!
|
08/07/06, 17:52 | #4 |
Visitatore
|
*******!!!! mi dispiace troppo
Ora l'unica cosa da fare è pensare a farti ripagare tutto ma proprio tutto fino all'ultimom centesimo!!!! In bocca al lupo! |
08/07/06, 17:53 | #5 |
Visitatore
|
cazkio i danni non sono pochi...
mi dispiace Stè! l unica cosa che posso dire per "provare a risparmiare" è passare la pasta abrasiva sul cartel del cambio...dovrebbe venire via tutto quel nero! |
08/07/06, 18:04 | #6 |
Visitatore
|
Mii... mi spiace troppo cmq auguri di pronta guarigione e faxxulo a Tutti gli automobilisti "distratti" Oggi ero in giro in bici ed ho visto una moto tirata giu , xchè un ******o l'ha stretta ad uno stop e x evitare il "contatto" ha bloccato sulla ghiaia !
Midnight_Rambler Xche dovrebbe risparmiare ? e stato tirato giu e deve anche risparmiare |
08/07/06, 18:25 | #7 |
Visitatore
|
Ciao Innanzitutto mi spiace troppo... fun@@@@ agli automobilisti distratti cmq.. cominciamo :
1 contrappeso manubrio 28 neuro 2 semicarena 74 neuro 3 serbatoio 520 neuro 4 carena dietro sui 90 neuro 5 manubrio 80 neuro 6 leva freno 20 neuro e nn ho i prezzi della plastica della strumentazione.... mi spiace veramente per quanto riguarda i soldi dell'assiculazione aspetta almeno 45 giorni |
08/07/06, 18:25 | #8 |
Visitatore
|
Grazie della solidarietà...
La moto è nuova, devono pagare tutto, come fosse nuova appunto... Voglio vedere il perito cosa diavolo dice lunedì. Cmq appena mi sono rialzato ho iniziato ad urlare come una bestia: "Ma che ca@@o fai?!?! Ma dove diavolo guardi?!?! Lei guardava dall'altra parte e parte!?!? Ma si rende conto?!?! Ma vaff..." Lui subito si è reso conto di avere sbagliato, ci siamo scambiati i dati, e lunedì ci incontreremo. Quando ci siamo salutati gli ho stretto la mano e mi sono scusato per aver urlato appena mi sono rialzato, ma la tensione mi ha portato a questo...Lui è stato comprensibile... |
08/07/06, 18:28 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
45 giorni dall'assicurazione?!?! Che *****...quindi devo anticipare io? Uffa, sono senza soldi....mi sa che sistemero' l'indispensabile (manubrio e pedaline) e poi aspetto il dinero! (ma il carter quanto viene?) |
|
08/07/06, 18:31 | #10 |
Visitatore
|
I prezzi li so' bene dato che ho sottomano la fattura di quando hanno distrutto la mia Errina.. ma lasciamo perdere...
Per l'assicurazione deve uscire il perito,visionare la moto,aprire la pratica ( una sett.) trasmetterla all'assicurazione e dopo 40 / 45 giorni ti arrivano i dindi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|