|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
17/07/06, 19:46 | #1 |
Visitatore
|
La mia ER...
Ha tutto di serie, brutti specchietti e orribili freccine originals...
nessun cupolino e solo il bloccadisco scrauso estorto con la violenza a extreme moto (asd) ed il ehm... ecco... come si dice... parapalle, insomma brutto e scrauso da 5 euro sempre estorto che e' cosi' brutto che non l'ho manco attaccato Pero'... E' mia! Ed e' qui! Appena poZZo fotina =*** |
Sponsored Links |
17/07/06, 19:49 | #2 |
Visitatore
|
Evvaiiiiiiii.Vedrai che te la guarderanno tutti con invidia
|
17/07/06, 20:13 | #3 |
Visitatore
|
LtPitt,
ma lo sai che le vergini hanno sempre attratto tutti ??? |
17/07/06, 20:14 | #4 |
Visitatore
|
Dai, metti una foto anche del Dominator, a me quella moto piace un sacco, LA LEGGENDA!!!
|
17/07/06, 20:17 | #5 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ogni scarrafone è bello a mamma soia!
17/07/06, 23:00 | #6 |
Visitatore
|
Come si dice... certe emozioni non hanno prezzo... per il resto c'è mastercard
|
18/07/06, 09:27 | #7 |
Visitatore
|
Piano piano te la personalizzerai come vuoi. A me piace così com'è e ti assicuro che me la guardano tutti sta moto.
Complimentissimi!!! |
18/07/06, 11:57 | #8 |
Visitatore
|
Esatto!
La moto è bella comunque, io sto raccogliendo apprezzamenti ovunque (parcheggio tutti i giorni a fianco di una SV650 di un collega e non c'è paragone ) ...e quando ti stufi di qualche particolare, hai l'imbarazzo della scelta! |
18/07/06, 12:35 | #9 |
Visitatore
|
VOGLIAMO LE FOTO!!!
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO... del Dominator!!! |
18/07/06, 23:01 | #10 |
Visitatore
|
Lolloabbestia
Niente foto perche' sono a dormire da un caro amico per festeggiare il prodigioso arrivo. Inutile sprecare righe per tentare inutilmente di descrivere l'erotico piacere provato in queste boh... Prime 36 ore insieme. Sposto il sedere da un Dominator semispolmonato, sofferente nella meccanica, reduce da un paio di incidentoni fatti bene... All'errina. Prima "vera" moto. Ferma, stabile, compatta, sileniziosamente rabbiosa. Quanto tempo riuscirà ancora l'amorosa attenzione che ho nei confronti del suo sofferto rodaggio a tenermi lontano dalle sue urla? :'( Orgiastica felicità Veniamo cmq a noi: stamane mi sono svegliato presto (solo per fare un giro più lungo, che suinità asdasd) per portare l'alieno nero al lavoro. Vabbe' fast forward sugli orgasmi multipli. Parcheggio, vado a faticare, pausa pranzo. Scendo per vedere se lo scrauso (valore commerciale euri 5) bloccadisco strappato dalle mani del tipo del concessionario sta facendo il suo dovere (rantolare) quando... :O Vedo che la zampetta di ferro del mio insetto preferito sta affondando nell'asfalto di un milione di cm! Scatta lo sgomento. Mi scorrono davanti agli occhi le migliaia di post narranti disgrazie e penso al mio battesimo da record: il 1 GIORNO AAAARGH Salvo. La prossima volta che leggo il forum saro' piu' attento. (rule number 1) Oggi il portiere argentino del palazzo affianco al mio voleva acquistare Nicole (il dominator rosso sfuggito alle grinfie del malvagio concessionario che voleva accattarla per 200 eurins. (alla fine non vendetti ) Gli ho sparato 600 eurins ma forse non l'avrei venduta uguale Voglio bene a quella ******a Domani fotine delle due pazze, insieme Mi getto dalla sommità del palazzo per salvarla, tutto ok, amen. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|