|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/10/06, 13:00 | #1 |
Visitatore
|
ER6 lsl-motorradtechnik Tuning
Ecco cosa è riuscito un tipo a fare con la nostra errina
Per gli amanti del tunning |
Sponsored Links |
13/10/06, 13:03 | #2 |
Visitatore
|
"tuNNing"???
|
13/10/06, 13:06 | #3 |
Visitatore
|
ma ke skifoooo
la strumentalizzazione li fa proprio ..plofh!! |
13/10/06, 13:06 | #4 |
Visitatore
|
sembra l'hornet del 2007..
|
13/10/06, 13:06 | #5 |
Visitatore
|
Dove l'ha piazzata la "scamorza" della strumentazione?
Sembra un V-Rod! Ma soprattutto, come farà a vederla? Con le... E il faro dell'MT-03? E le fiancatine sparite? Niente da fare, non mi piace... |
13/10/06, 13:07 | #6 |
Visitatore
|
E' la nostra con l'avantreno dell' mt03(un po' modificato)! Non mi piace per nulla E poi quelle forche son peggio delle nostre... non ha molto senso come tuning
|
13/10/06, 13:22 | #7 |
Visitatore
|
un lavoro da dio sapete quale sarebbe:
la nostra moto (specialmente quella nera e rossa che per me è di dio e peccato che non c'era ai miei tempi) con il fanale e strumentazione della Brutale... starebbe da dio!! i fianchetti con le frecce delle ER sono davvero belli! quindi con cambiato il faro e strumentazione non a uovo starebbe da dio! be anche con sotto il motore della brutale non sarebbe male...forse un po troppo esagerata! estetica cambiata come ho detto io per me è il top con un bel scarico poi.... |
13/10/06, 13:27 | #8 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Insomma una brutale con le fiancatine dell' ER
13/10/06, 13:45 | #9 |
Visitatore
|
Personalmente A ME MI piace.
Non avrei tolto le fiancatine perchè trovo che siano l'elemento caratterizzante dell'errina e senza perde molto del suo fascino (sarà per questo che non apprezzo molto la f ma amo la n). |
13/10/06, 13:54 | #10 |
Visitatore
|
Er 6???
ma dov'è?? io non la vedo piu... davanti sembra la nuova suzuki 600.... Mi piace il tuning ma questo bohh....non mi affascina! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|