|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
22/11/06, 12:17 | #1 |
Visitatore
|
GPS marche e modelli....
Ragazzi è da un po che mi sto guardano in giro per comprarmi un bel GPS da installare sulla mia ER.....
però di apparecchi studiati appositamente per moto ne ho trovati davvero pochi o meglio solamente due 1 - TomTom Rider 2 Garmin Zumo per caso qualcuno ha altre informazione da potermi dare...?? nel senso di marche e modelli e eventualmente esperienze...?? grazie e lamps a tutti... |
Sponsored Links |
22/11/06, 12:25 | #2 |
Visitatore
|
Io ho un palmare mitac mio 168 con gps integrato sirfstarII che funziona benissimo. In moto nn l’ho mai utilizzato, cmq, sul forum del mio168 ho letto di persone che viaggiavano tranquillamente con il palmare in tasca (tanto piglia lo stesso) e ascoltava le indicazioni con le cuffie, anche perchè nn so quanto sia sicuro guardare il display in moto...
|
22/11/06, 12:29 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
Scusa, perché ti sembra molto sicuro guidare la moto con le cuffie? |
|
22/11/06, 12:35 | #4 |
Visitatore
|
ma perche nn ci installi anke il lettore dvd/dvx e la play station???
|
22/11/06, 12:37 | #5 |
Visitatore
|
Dai concediamo una cuffia.......e poi la sciura nn parla sempre.
Cmq sono d'accordo, io preferisco avere le orecchie libere. |
22/11/06, 18:27 | #6 |
Visitatore
|
So che anche alcuni di noi usano le cuffie per il GPS, a me non garba molto l'idea. Non so nemmeno se è regolare. Cmq il TOM TOM RIDER ha un buon software di TeleAtlas, ditta tedesca che conosco anche per lavoro.
Il software della Garmin non so come sia, credo cmq. che siano due prodotti equivalenti. Mi sono informato anche io e per ora ho rinunciato dato il prezzo, ma a me piace il TOM TOM. |
22/11/06, 18:38 | #7 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Comprati un Nokia Symbian, poi metti su TomTom Mobile, poi compri per 50 € un ricevitore GPS che metterai nella borsa serbatoio o dove vuoi e poi con le cuffie ascolti le indicazioni e via.
23/11/06, 00:57 | #8 |
Visitatore
|
mc.. questo comporta non avere lo schermetto??
Anche io sarei interessato a un GPS.. |
23/11/06, 07:51 | #9 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
In pratica si, il cell lo puoi tenere in tasca.
23/11/06, 09:00 | #10 |
Visitatore
|
ragazzi io ho un mitac mio a701, un gioiello di tecnologia. è un telefono con ricevitore gps incorporato, nessun filo, solo nel taschino e un auricolare per le indcazioni. uno spetacolo!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|