![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
![]() |
#1 |
Visitatore
|
![]()
Ho aperto questo topic per parlare di tutto ciò che riguarda le borse laterali sulle nostre errine.
... Ovviamente inizio io : ![]() Si riesce a far passare i fascioni che uniscono le due borse sotto la sella ? Io ho provato ma non riuscivo a chiudere la sella ![]() Ho notato che per far stare le gambe del passeggero devo spostare le borse talmente indietro da coprire lateralmente le frecce, è normale ? Non è pericoloso ? |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Visitatore
|
![]()
Bel topic Dylan.
Anche io sto guardandomi in giro per delle borse morbide per l'Errina. Da quello che ho capito, è che esistono dei modelli universali che vanno legate alla bene-meglio alla sella. Un giorno ho assistito al purgatorio di un ragazzo che le aveva prese e le stava montando nel parcheggio del negozio. Non mi sembravano ne una bella cosa, e neanche troppo sicure. Ho visto però che Givi produce un kit borse morbite da installare con un telaietto fisso. Questa credo sia una soluzione come si deve ![]() Sto aspettando prezzi da alcuni rivenditori. |
![]() |
![]() |
#3 |
Visitatore
|
![]()
Anche il sottoscritto è seriamente interessato all'articolo ....
ma cambiato portatarga e pare che qs telaietto non vada più bene ... se trovo qualcosa di interesting lo posto!!!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Visitatore
|
![]()
Spiffero ad esempio nella foto che hai postato tu i fascioni delle borse mi sembra li abbiano fatti passare sotto...riproverò...
I telaietti laterali della Givi li compro anch'io ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Visitatore
|
![]()
Si, è vero Dylan.
In più con i telaietti si possono fissare le borse ad hoc senza andare ad interferire con le gambe del passeggero. |
![]() |
![]() |
#6 |
Visitatore
|
![]()
Si in effetti ho messo i telaietti e le borse della Kappa che diventano trolley, l'unica cosa e che devi portartele sempre dietro o fissarle con lucchetto e catena......questo e' uno svantaggio rispetto alle rigide....
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
ragazzi io ho le morbide della givi, con il telaietto di cui avete già postato la foto. adesso che ho cambiato portatrga in effetti ho un pò di problemi a montare il telaietto...o meglio, ho provato a montarlo e ho visto che la parte posteriore del telaietto portaborse posso attaccarla ai fori delle frecce sul portatarga nuovo. devo solo allargare i buchi ( del telaietto, per farci passare la freccia.) per il resto, dylan, è vero che affinchè il passeggero stia + comodo devi portare le borse + indietro possibile, io infatti mettevo uno dei fascioni addirittura fuori dalla sella, sopra alla luce stop, x capirci. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Visitatore
|
![]()
fan_alek ma tu riesci a far passare i fascioni delle borse sotto la sella ?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Visitatore
|
![]()
si
devi solo trovare il punto giusto in cui riesci a chiudere la sella senza prendere in mezzo il fascione cmq quello posteriore lo tengo fuori |
![]() |
![]() |
#10 |
Visitatore
|
![]()
Io le borse della Givi le uso senza telaietti. Sono perfettamente ferme e non danno fastidio alla zavorriva. Anche piene non si piegano all'interno.
|
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|