|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
25/02/07, 12:00 | #31 |
Visitatore
|
Looun, quando la porti, faci sapere cosa ti hanno detto.
Speriamo bene! |
Sponsored Links |
25/02/07, 12:24 | #32 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
enricoart.7, anche tu con ABS?
26/02/07, 01:08 | #33 |
Visitatore
|
ok.. se a un romano è arrivata la lettera.. in teoria anche a me dovrebbe arrivare a breve, se avessi il problema..
Cmq intanto controllo con le foto.. |
05/03/07, 18:45 | #34 |
Visitatore
|
Ho appena telefonato al numero Kawa 848 58 01 02:
ho chiesto chiarimenti per i 2 richiami di cui sento parlare in questi giorni, quello per i tubi freno e quello del blocchetto di accensione. Ho letto il numero di telaio della mia moto (JKAEX650eccecc) e l'operatore mi ha confermato che non rientra tra quelli soggetti ad alcun richiamo. Ha aggiunto che a lui risultano soggetti a richiamo (non ha però specificato se solo uno dei 2 o entrambi) alcuni numeri JKAER650eccecc, quindi quelli con la "R" prima del 650 e non quelli con la "X". Spero di essere stato utile (e di non avere postato notizie vecchie). |
06/03/07, 13:23 | #35 |
Visitatore
|
la mia ha la R..
però ho controllato, e il cavo passa dietro agli altri due, non davanti.. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|