ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/04/07, 16:28   #1
fabio-6n
Visitatore

predefinito Passeggiata solitaria!

Ciao!
oggi, giornata di nervosisimi e rodimenti vari (domani si torna a scuola, in apnea fino agli esami, stasera quarto di finale champions) decido di farmi una piccola passeggiata solitaria vrso mete indefinite... insomma la strada l'avrei scelta montando in moto... così mi sono ritrovato a fare un percorso un po noioso, già collaudato, ma con la vista del mare, che generalmente ha un bell'effetto su di me... Cristoforo Colombo, rotonda di Ostia, tutta litoranea fino a Torvaianica, caffè al solito bar e ritorno facendo la litoranea ma deviando per pratica di mare per finire sulla pontina... una 60ina di chilometri in tranquillità e pace, passato il traffico di ieri
da segnalare le solite b@st@rd@te dei vari camionisti-autmobilisti da svolta-senza-freccia, ma anche di una gentilezza di un autista di autobus che mi ha colpito, vista l'irruenza che di solito mettono nel guidare

ora sono piu rilassato, pronto a studiare le ultime cose per domani e a godermi la partita stasera! come farei senza sta moto?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/04/07, 17:02   #2
maxdvst
Visitatore

predefinito

Eh si... l'errina è un ottimo antistress

Io penso che domani ti imiterò...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/07, 17:05   #3
ALEX
Visitatore

predefinito

E bravo fabio ti invidio x il mare
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/07, 17:10   #4
Chillhouse
Visitatore

predefinito

... che invidia potersi fare un bel giro in riva al mare in un giorno infrasettimanale ... un sogno quasi proibito!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/07, 17:13   #5
fabio-6n
Visitatore

predefinito

bè purtroppo da dmn lo diventerà anche per me!
è finita la pacchia!
io questa moto la amo
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/07, 17:24   #6
The HIDEpark
Visitatore

predefinito

anche io poi la prima moto vera non si scorda mai ...mi capisci fabio ..... io devo prenderla questa abitudine di farmi qualche giro in solitaria magari con un bel sottofondo musicale ..... dai che una volta finita la scola si ha un csino di tempo da dedicare alla moto ...prima dell'unversita ...te lo dice uno che ci è appena passato
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/07, 17:35   #7
fabio-6n
Visitatore

predefinito

sto già pensando a qualche viaggietto estivo verso il nord, con tutta la calma del mondo e fermandosi a vedere un po tutti i posti post esami!
grazie dell'incoraggiamento
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/07, 17:39   #8
VFRMacs
Visitatore

predefinito

In compagnia o da soli credo che andare in giro con l'errina sia il vero obiettivo ...

Se passi da Milano ripercorrendo il "giretto" di un certo canarino, fammi un fischio ... sarò lieto di ospitarti a cena ...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/07, 17:45   #9
fabio-6n
Visitatore

predefinito

grazie mille dell'invito, lo terrò sicuramente in considerazione! tanto sicuramente chiederò qualche consiglio a voi su come organizzarmi e sulla pianificazione prima di immolarmi quest'estate!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/07, 17:48   #10
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabio-6n
... tanto sicuramente chiederò qualche consiglio a voi su come organizzarmi e sulla pianificazione prima di immolarmi quest'estate!
Attento alle pianificazioni del canarino ...

Quello ti pianifica anche quando ... ca@are ...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione