|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
05/02/07, 00:20 | #11 |
Visitatore
|
Er 6, la moto dell'Arma
Tra carabinieri effettivi, in pensione e mancati, questo è un forum di benemeriti |
Sponsored Links |
05/04/07, 18:01 | #12 |
Visitatore
|
Fianchetto sx er6n
Ciao a tutti!
Probabilmente questo topic non viene letto da un pò, ma volevo cmq salutare e dirvi purtroppo che anche a me servirebbe la parte sx della carena dato che l'unica volta che ho prestato la moto a mio padre è caduto rovinando la fiancata e rompendo il pedale sx (si è rotto anke la clavicola...), mi sono iscritto proprio oggi e sono veramente felice di partecipare a questo forum e sito meravigliosi.....grazie a tutti! Il mio nome è Alessandro e sono un felice possessore di una er6-n |
05/04/07, 22:11 | #13 |
Visitatore
|
Visto che è stato ritrovato questo topic.. approfitto anch'io per ribadire che ho bisogno della leva della frizione e quella del freno anteriore..
|
10/04/07, 18:18 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/04/07, 13:52 | #15 |
Visitatore
|
prova a contattare argentomoto.......mi pare ke abbia la fiancata dx grigia.....se non ricordo male......io li ho recuperato un sacco di pezzi.....
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|