|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
06/05/07, 21:06 | #1 |
Visitatore
|
Relax ad Amantea
Questo non è un report e neppure un racconto, è un topic aperto tanto per… Tanto per dire che ci siamo divertiti, tanto per dire che il tempo è stato clemente nonostante una mattinata nuvolosa, tanto per dire che essere motociclisti è bello.
Allora, incontro alle 15.30 a piazza della Riforma con Giugiu e consorte (Concetta), Andrewpunk, io, Lalabel e Mako con quasiconsorte (Marzia). Gli ultimi due fanno pochi minuti di ritardo, ma non fa nulla, perché è bello viaggiare con i cugini di Z-Italia. Dicevo, incontro nel primo pomeriggio, saluti, strette di mano e via verso Amantea. Il cielo è azzurro, cobalto canterebbe Elisa, anche se dei grandi ammassi di nuvole bianche e grigie ci ricordano che il meteo è stato ed è ancora un po’ incerto. Però vinciamo noi, quando arriviamo sulla costa tirrenica ogni accenno di incertezza svanisce. Ritorno via autostrada. Mako sembra una freccia, Punk lo segue a ruota e io… io… macchennesò!!!! Giugiu invece viaggia bene come al solito. Arriviamo a Cosenza intorno alle 19 dopo aver percorso circa 116 chilometri. Di nuovo saluti, strette di mano, i caschi sono ancora ben allacciati e ci guardiamo negli occhi: alla prossima. Ps, da notare che le spiagge calabresi non sono pulitissime. Vediamo chi si accorge dell’oggetto nascosto. le foto Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
06/05/07, 21:16 | #2 |
Visitatore
|
e bravo Zeb, io ed Aaron invece in perlustrazione a Matera a lavorare per voi
P.S. l'oggetto è la bici??? |
06/05/07, 21:18 | #3 |
Visitatore
|
Don, bravo, al primo colpo
Ps, lavorare!?!? Vabbé dai |
06/05/07, 22:22 | #4 |
Visitatore
|
Bel mare ... rosicare tocca a me oggi ... qua diluviava ... SGRUNT
|
06/05/07, 22:23 | #5 |
Visitatore
|
|
06/05/07, 23:20 | #6 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Niente bagno?
07/05/07, 00:17 | #7 |
Visitatore
|
fra pochi giorni
|
07/05/07, 00:31 | #8 |
Visitatore
|
Chi bellu girettu!!