|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
28/05/07, 20:35 | #11 |
Visitatore
|
il parafango l'ho preso su ebay,pagato con spedizione dalla francia circa 65 euro,poi ho speso 16 x far fare io colore e 20 euro di carrozziere...credo sia stato molto conveniente alla fine la spesa...
il paraserbartoio invece sempre su ebay,dala germania,costo 19 euro...diciamo che le nostre er-6 sono delle ninija dentro e quindi credo vada bene,no? |
Sponsored Links |
28/05/07, 20:53 | #12 |
Visitatore
|
si si il paraserbatoio è bello, io ne ho messo uno in carbon look perchè mi piaceva di più però
hai per caso il link del tizio da cui hai preso il parafango? |
28/05/07, 23:49 | #13 |
Visitatore
|
questo è il link del venditore del parafango Per poter vedere il link devi essere Registrato
e questo del venditore del paraserbatoio Per poter vedere il link devi essere Registrato cosa mi dite x i tubi in treccia e lo scarico,come ce li vedreste? |
29/05/07, 09:44 | #14 |
Visitatore
|
il portatarga che marca è??..
|
29/05/07, 11:59 | #15 |
Visitatore
|
mi spiace nn so che marca sia,me l'hanno montato in concessionaria..il venditore è un amico e mi ha fatto un trattamento di favore,soprattutto x le frecce in alluminio che sono bellissime e i tamponi paramotore...
|
29/05/07, 12:36 | #16 |
Visitatore
|
Complimenti per la scelta ...
Arancione, poi, è uno spettacolo !!! |
29/05/07, 12:50 | #17 |
Visitatore
|
belle foto!!..
bello il parafango arancione..sta benissimo.. non mi piace per nulla la protezione del serbatoio...mmmm..con il disegno non mi prende molto! cmq bella davvero!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|