|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
05/06/07, 10:08 | #1 |
Visitatore
|
Puntale modificato x er6f
Ciao a tutti , non ho troovato nulla al riguardo , qualcuno ha visto qualcosa in giro?
Purtroppo cambiando le pedane ho un buco pauroso tra lo scarico e il puntale Pensavo anche di provare a fare una modifica con la vetroresina alle piastre grige vicino alle pedane solo che le dovrei trovare :/ |
Sponsored Links |
22/06/07, 09:54 | #2 |
Visitatore
|
è una cosa che mi è passta x la testa a dire il vero ...basterebbbe aggiungere delle prolunghe al puntale che diventa coro gia cambiando la marmitta ...krusty ha adattato alla N un puntale di un r6 .. non credo sia impossibile falo alla nostra anche xke basterebbero solo 4 viii e 2 staffette ....almeno x l'idea che mi è venuta
|
22/06/07, 11:38 | #3 |
Visitatore
|
eh io ho per le mani un puntale x la z1000 ma nn penso vada bene, mi ci vorrebbe uno della f aftermarket ma nn ne trovo
|
23/06/07, 20:14 | #4 |
Visitatore
|
Sono interessato anche io...fatemi sapere
|
24/06/07, 13:56 | #5 |
Visitatore
|
Thala, potresti postare una foto della moto col "buco"..come ha ricordatoHidepark, io l'ho fatto..ovviamente solo per motivi estetici....e se ho capito bene il problema della F con le pedane nuove, concordo alla grande...
solo qualche domanda,per capire quanto è facile \ difficile adattare una vasca di una altra moto carenata...ripo R6, o ZX6R.. - il puntale della F come si regge?- è attaccato solo alla parte superiore della carena o è attaccato con delle viti anche al telaio come nel caso della N? per esperienza personale eviterei di toccare i pezzi originale con VTR ecc ecc.....se modifichi il pezzo originale rischi di rovinarlo...e cmq secondo me una vasca di una ZX6R è anche molto piu bella... tanto i punti di fissaggio si fanno combaciare facilmente..basta un DREMEL e qualche vite..piu bella se "a sgancio rapido"... precauzioni per evitare il classico "Errato acquisto": - Larghezza dei puntali deve combaciare il piu possibile.. -Lunghezza..non deve essere eccessiva se no 1. vibra troppo e 2 rischia di toccare le ruote -altezza...occhi a non farlo troppo attaccato a terra..vedi il mio..molto piu basso dell originale.....ricorda la moto e ammortizzata..se le sospensioni vanno in compressione (troppo) allora il puntale gratta |
25/06/07, 09:44 | #6 |
Visitatore
|
|
25/06/07, 11:10 | #7 |
Visitatore
|
non riesco a vedere la foto
|
25/06/07, 16:19 | #8 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
25/06/07, 16:21 | #9 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato .....questa parte quella vicino il cavalletto io pensavo di fare 2 prolunghine bastvano 2 viti senza dover cambiare tutto il puntale
|
25/06/07, 17:04 | #10 |
Visitatore
|
si ma esteticamente la soluzione non mi ispira
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|