|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
12/06/07, 09:20 | #1 |
Visitatore
|
Dopo il danno la beffa!!!!
Raga mi dispiace tantissimo di esserci stato al raduno in costiera il 10 ma putroppo sono..CADUTO!!!! Ore 8.45 di Domenica mattina, pronto per l'incontro con Giorgio per poi partire e vederci con gli altri, esco dal cancello di casa mia quando un cane di m@@@da mi si scaglia contro, cerco di schivarlo ma purtroppo (probabilmente anche a causa della strada dissestata) perdo l'equilibrio e cado. Risultato? Piede , fianco e spalla destra contusi, fianchetto destro consumato, pedale del freno piegato e sterzo fuori asse (per il momento) e soprattutto raduno saltato.
|
Sponsored Links |
12/06/07, 09:23 | #2 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Mi dispiace tantissimo Giovanni, comunque ti ripeto che l'importante e' che fisicamente e' tutto ok, le contusioni sono fesseria, anche se la rabbia dev'essere tantissima.
Ci organizziamo altre volte comunque e la prossima volta non ci devono essere cani che tengano A presto
12/06/07, 09:35 | #3 |
Visitatore
|
Bella sfortuna silver-6n!!!
Dai..... rimettiti presto..... Un abbraccio! |
12/06/07, 09:44 | #4 |
Visitatore
|
Giovanni mannaggia...mi è dispiaciuto quella mattina...quando mi hai detto che eri caduto so rimasto come un fesso...non sapevo che dire...
cmq l'importante che stai bene...poi i raduni si fanno... |
12/06/07, 09:46 | #5 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Giovanni e' vero quello che dice giorgio, e' rimasto un fesso tutta la giornata
Cmq scherzi a parte ti aspettiamo il prossimo raduno....pensiamo dove potremmo organizzarlo
12/06/07, 09:48 | #6 |
Visitatore
|
silver-6n, che sfortuna!
Pensa a rimetterti, non sei l'unico che pensa al Raduno successivo per rifarsi! |
12/06/07, 13:55 | #7 |
Visitatore
|
No no ... ma che prossimo raduno !!!!
Vieni zavorrato da Giorgio ... oppure in macchina !!! Non vorrai perdere la possibilità di ricevere un bel po di pacche sulle spalle !!!! |
13/06/07, 14:30 | #8 |
Visitatore
|
Ciao Silver, mi spiace per l' accaduto e ti auguro di riprenderti il piu' velocemente possibile almeno prossimamente ci si potra' vedere.
Per quanto riguarda la moto non ti preoccupare che si rimette in sesto con poco. Abbi pazienza ma sono inconvenienti che accadono. Alla prossima... |
13/06/07, 14:59 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
Antipaticooo!!!! |
|
13/06/07, 20:25 | #10 |
Visitatore
|
Grazie mille a tutti raga, ora non sono ancora in grado di guidare appena posso porto la moto a rimettere in sesto e poi magari organizziamo un 'incontro tutti insieme.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|