|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
18/06/07, 23:00 | #21 |
Visitatore
|
Non voleva essere un'offesa per nessuno...immagino che nonostante tutte le vicende vi siate divertiti lo stesso...
La mia era solo una battuta ironica, data la presenza del Duha che gufava sulla nostra gita a Passo S. Marco.....e i augurava tanta Non mi permetterei mai di offendere senza motivo |
Sponsored Links |
19/06/07, 00:02 | #22 |
Visitatore
|
Piedina, scusa ma personalmente non mi sento offeso.
Non credo alla sfiga, ma sono situazioni che possono accadere a chiunque. Scusami se posso aver dato adito a capire cio' che non volevo. Un abbraccio........ Notte... Snoopy |
19/06/07, 00:41 | #23 |
Visitatore
|
Al passo delle Radici ...
All'Abetone |
19/06/07, 12:05 | #24 |
Visitatore
|
Eccovi alcune delle mie foto spero vi piacciano
Vista panoramica del Ponte La nostra centaura Ilaria simpaticissima oltre che mooooooooolto carina.... pausa pranzo dopo varie strisciate..... mitica simca accanto al Diablo e con Snoopy su sfondo splendido paesino vicino al lago ( ma non è quello sommerso ) a proposito !!! Duha quando mi porti a quello sommerso ? o almeno mi daresti indicazioni per arrivarci ? Un saluto a Flo e un bacio a te, ops ho sbagliato volevo dire un bacio a Flo e un saluto a te |
19/06/07, 18:28 | #25 |
Visitatore
|
ECCO LA FOTO DI GRUPPOOOOO !!!!!
|
19/06/07, 19:06 | #26 |
Visitatore
|
eh si bella foto!
|
19/06/07, 21:26 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
19/06/07, 21:43 | #28 |
Visitatore
|
Piedina ... la penso allo stesso modo!
Però vorrei aggiungere un commento sulla : ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! |
19/06/07, 22:10 | #29 |
Visitatore
|
poca roba cillhouse, era più quella che ci tiravamo su con le gomme di quella che e scendeva....
|
20/06/07, 08:35 | #30 |
Visitatore
|
Beddu99 .... in realtà meglio così .... però la soddisfazione di sapere che le makumbe () si rivoltano contro a chi le fa resta! eheh
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|