|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
03/07/07, 16:41 | #31 |
Visitatore
|
Mi fa veramente piacere che le cose siano andate per il meglio, e senza voler fare il menagramo e il negativo a tutti i costi, volevo segnalare che su un'altra strada di montagna lo stesso giorno un'altro compagno motociclista ha finito la sua vita contro un guard rail. Per strada è meglio non arrivavare mai al limite perchè in caso di errore i margini sono veramente molto limitati.
Detto questo W la Moto ma con la testa sulle spalle . Bye |
Sponsored Links |
03/07/07, 17:24 | #32 |
Visitatore
|
Capisco cosa vuol dire trasferire con parole sensazioni così contrastanti come quelle che ti passano per la testa durante e dopo episodi come questo.
Anche io ho riflettuto se era il caso di condividere con tutti due episodi che ho già raccontato che mi sono successi, di cui in uno ero proprio insieme a Marco, Scintilla, Jack e MareGT. Alla fine l'insegnamento che dobbiamo trarne è semplicemente che non ne vale la pena di rischiare di non tornare a casa per affrontare una curva "in allegria". Io da parte mia credo di aver appreso la lezione, adesso spero che sia la volta di Marco e magari torneremo anche a fare dei giri insieme. |
03/07/07, 17:28 | #33 |
Visitatore
|
cavolo per fortuna che sei rimasto in piedi!!
ci vogliono proprio sempre le protezioni in moto purtroppo e poi bisogna cercare di non farsi prendere troppo la mano anche se non è così facile come dirlo.. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|