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A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
13/06/07, 10:56 | #31 |
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che ne so, con questi nik non si capisce niente....CMQ meglio ancora se è A
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13/06/07, 15:38 | #32 | |
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4 KG in più non si sentono per niente! Beddu Basta...altrimenti vado O.T. ! |
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13/06/07, 16:34 | #33 | ||
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13/06/07, 19:09 | #34 |
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Dunque , visto la quantita' di risposte e il fatto che le moto sono uguali progettualmente ,faro' la scelta dal concessionario , daltronde la moto va provata e sentita (cucita)addosso no?L'importante e' che quel giorno arrivi!!!!!
........questa e' la topodiplomazia!!!!!!............si, come no ....effeisti venite a me!!!! : |
13/06/07, 21:56 | #35 |
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Pigliati la F, così in autostrada non voli via...
p.s. Il mio commento è assolutamente di parte, quindi NON considerarlo! |
18/06/07, 23:18 | #36 | |||
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Ohi poi facci sapere che scelta faiiiiii eh? |
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05/07/07, 11:47 | #37 |
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Scusate se mi intrometto, ma dipende moltissimo da dove viene applicata la forza del vento sulla carenatura.
Un cupolino di tipo aftermarket o anche opzionale applicato sul faro riduce notevolmente l'agilità dello sterzo poichè questo riceve una forza proporzionale alla velocità che lo spinge verso il basso. Quindi nonostante l'avantreno risulti più solido con l'acquisto di velocità (per forza di cose), tuttavia si perde di maneggevolezza a tutte le velocità di marcia, ancora una volta in modo proporzionale. C'è da dire che questo particolare è ininfluente nel momento in cui la forza del vento si scarica sul telaio stesso (sul quale è fissata la carenatura della F) se non per i cambi rapidi di direzione (dove è necessario rialzare repentinamente la moto) ed è in quel momento che la forza applicata dal vento sulla carenatura, seppur aumentando la stabilità, aumenta tuttavia anche il peso percepito richiedendo maggior decisione in "rialzo". Boh, spero di esser stato comprensibile |
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