ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/06/07, 10:04   #21
dieciundici77
Visitatore

predefinito

Ciao a tutti e grazie per le parole di solidarietà e i consigli...in effetti il clacson lo usavo poco ma già da stamattina strombazzo a tutto andare
EHEHE...dell'Irlandese rimane solo il ricordo delle 3 ore passate sotto la pioggia ad aspettare i vigili e ad aspettare che gli stessi vigili compilassero il verbale....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/07/07, 09:50   #22
Albi
Ubicazione: Padova
predefinito Re: Primo incidente con l'errina!

QUOTO, STRAQUOTO, IPERQUOTO!
intendo dire che è sempre meglio dare un colpetto di clacson, specie quando vedi degli extra alla guida.
Vecchio 05/07/07, 11:45   #23
BamBam
Visitatore

predefinito

Ciao a tutti
Ho letto dell'avventura/sventura di dieciundici77 e devo dire che dopo una scivolata di 15mt senza graffi ti è andata mooolto bene!
Io volevo raccontare cosa è successo a me una decina di giorni fa...
Ero a casa mia al mare con la mia ragazza e la mia 6f silver comprata da 11 giorni...
La posteggio nello spazio adibito alle moto.
Vado a fare il bagno, torno e trovo la moto senza specchietto sx, frizione divelta, carena sx graffiata, pedalina mia e del passeggero rotte, blocco motore graffiato e maniglione posteriore graffiato
Provate ad immaginare il mio stato d'animo nei due minuti successivi alla "scoperta"
Per fortuna c'era anche il biglietto col numero del cellulare della signora che scriveva:"Mi scusi se le ho fatto cadere la moto...questo è il mio numero...".
Dalla rabbia omicida mi sono un po' calmato dicendomi che in fondo m'era andata bene e che la signora s'è messa una mano sulla coscienza
Non è da tutti, non credete?
La moto aveva 11 giorni e 375Km percorsi!!!
Fatto il CID credo me la ridiano fra una decina di giorni...
2.800.00 €uri di danni!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/07, 11:47   #24
Confo
Visitatore

predefinito

BamBam, scusami la franchezza, ma... viviamo in Italia e secondo me hai avuto un gran qlo che la tipa ti abbia lasciato il numero di cellulare... a mio avviso ti è andata un gran bene!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/07, 11:51   #25
BamBam
Visitatore

predefinito

Ti ripeto che in effetti ripensandoci a mente fredda(prima non ero proprio in grado,credimi) la signora è stata mooolto onesta!
Anche perchè lei abita lì nei pressi e conosco i cugini che sono miei amici d'infanzia!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione