|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
07/07/07, 15:00 | #101 |
Ubicazione: Roma
|
Ragazzi forse ci sono anch'io.
Per me sarebbe la primissima volta, anche perchè ho la moto da appena due mesi! Prima portavo altri mezzi......
08/07/07, 18:54 | #102 |
Visitatore
|
Alla fine come è andata? nessuno che scriva nulla???
e dai che son curioso...o io alla fine oggi nn sono venuto che ieri ho fatto tardissimo... e oggi avevo ancora un pò d'indolensimenti 350km su una sportiva vera nn sono facili... ma almeno c ho un sorrisone grande grande... sabato prox nn ci sono che stò in pista a vallelunga (speriamo bene), fatemi sapere se organizzate qualcosa... ciao ciao |
08/07/07, 19:11 | #103 |
Visitatore
|
Siamo andati a mangiare in un posto dove la titolare, una gran bella figliola (di origini tedesche) ci ha offerto il pranzo p erchè gli eravamo simpatici.
Poi, a noi maschietti ci ha portato........ hem ....... sulla cattiva strada......ù Tiè così impari a non venire |
08/07/07, 20:08 | #104 |
Visitatore
|
Mi pare di aver capito che ci sono state perecchie defezioni ... e poi saremmo noi le sole, eh? Aspettiamo con ansia le poche foto scattate oggi
|
08/07/07, 20:24 | #105 |
Visitatore
|
No sò come mai ma mi risulta difficile credere a zacgio...
poi tu moje te mena... e il resto della combriccola l'aiuta... Lala... se fossi stata presente di sicuro avremmo avuti tutti un'attrattiva in +... in ogni caso aspetto il report solo da Laretta!!! |
08/07/07, 22:02 | #106 | |
Visitatore
|
Quote:
Lallì, queste nun sò sole, sò megasole |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|