ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/07/07, 22:49   #1
Laretta
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vittorino81rm
.. in ogni caso aspetto il report solo da Laretta!!!
GRAZIE PER LA FIDUCIA !

ORE 09.45 mi incontro con la mia "oramai battezzata" SORELLA MAGGIORE Raffa per prendere la Pisana e poi sbucare sul Raccordo , ci fermiamo a fare benzina.
Lei mi scorta come una mamma con il suo piccolo: va avanti mi avverte con la manina quando devo girare, quando devo rallentare perchè la curva è stretta ecc...
io la seguo, la osservo e cerco di prendere spunto dalle sue curve ...manteniamo una velocità di 80-90 max 100 km/h :sub ad un certo tratto, sull'Appia prima di svoltare a sinistra per Castel Gandolfo ci supera una macchina dei Carabinieri.. e vedo Raffa che si gira premurosa a guardarmi dallo specchietto io faccio LA VAGA e tutto fila liscio!

ORE 10.30 circa, arriviamo al Lago :sub dove riconosciamo ZAC che puntualissimo forse troppo ci attendeva dalle 10.10 .
Mi parcheggia la moto in un posto stretto ed incontriamo Marco che riconosce le moto e si unisce a noi.

ORE 11.00 Andiamo al bar , ci sediamo e Zac da vero signore ci offre la colazione ...

La mia TECNICA DI AUTOSCATTO

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Nel frattempo parliamo ci conosciamo ci consultiamo e attendiamo gli altri invitati, che ci aspettavamo fossero di più ...arriva Pizio con Valeria poi ancora da Sora PGER6N dopo ancora The italian rider e amici e SIAMO AL COMPLETO!
Ci fermiamo a chiacchierare, a scherzare e poi si va!

ORE 12.00 Ci mettiamo in marcia per il giro di Pizio che si trova in prima posizione, seguito da Zac che fedelmente mi controlla da davanti, poi io, Marco, Raffa e PGER6N con The italian rider e co. che sfrecciano avanti
All'inizio troviamo un pò di fila, poi si va tranquilli si affrontano le mie prime curve e ci fermiamo a Nepi senza scendere dalla moto, per continuare fino ad Ariccia

CURVA STRETTISSIMA E IN DISCESISSIMA
(grazie Raffa )

e arriviamo alla fraschetta prescelta
Parcheggiamo tutte le moto (la mia sempre Zac che nn ha bisogno di rimorchiare nessuna per ottenere il parcheggio!!!) ci sediamo e via col pranzo

The italian rider and friends ci lasciano e noi iniziamo a gustarci il menù :

- bruschette al pomodoro
- fagioli
- un primo a scelta tra carbonara e fettuccine porcini
- fragole con panna, sorbetto
- caffè

...affiancati da 1 l e mezzo di vino ma Zac è stato bravo !

IL MIO AUTOSCATTO IN BILICO SUL BICCHIERE
:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

ORE 15.00 ancora a tavola, parliamo parliamo e discutiamo sul mio futuro depotenziamento.......... ...........poi ci tolgono la tenda che ci copre dal sole e decidiamo di andare

Un pezzettino di strada e ci fermiamo IN UNA SALITA RIPIDA z che sbocca sul ponte d'Ariccia : gli altri si propongono per accompagnare PGER6N per un tratto a Sora, ma io e Raffa abbandoniamo il gruppo purtroppo senza salutare chi era prima di noi (SCUSATE ) e senza fare altre foto alla moto come avevano prestabilito

ORE 15.30 Io e Raffa ci incamminiamo verso Roma, tenendo una velocità di 90-100 km/h e arriviamo a via Bravetta verso le ore 16.15 se nn sbaglio ci salutiamo anche noi ed io proseguo per casa mia (ancora 10 minuti)

Inutile dirvi quanto mi sia servito questo "giretto" devo solo superare questo mio "tremorio" alle mani per essere più sciolta nelle curve vero ZAC???
Sono stata benissimo e spero presto di ripeterlo (la patente!!! )

Ora lascio qualche commento agli altri partecipanti !!!

GRAZIE A TUTTI E COMPLIMENTI A TUTTI !
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/07/07, 23:50   #2
Marco
Ubicazione: Roma
predefinito

Allora.....
Innanzitutto avallo tutto quello che ha detto Zac circa la gran bella figliola tedesca prima menzionata.
ERA REALE e si faceva sempre più REALE man mano che finivamo i due litrozzi di bianco accompagnati dai fagioli con le cotiche....

Poi vorrei ringraziare davvero tutti per la bellissima domenica passata insieme, bella giornata, belle persone, bello il lago e naturalmente bellissime moto!

Purtroppo, come ha detto Laretta , dopo le cotiche e le fettuccine ai funghi porcini, non siamo riusciti a farci la canonica foto di gruppo con le moto, però, prima di salutare il mitico PGER6N siamo riusciti a fare una foto tra i sopravvissuti all'evento, con il mio cellulare.

Ciaooooo e
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   08072007210_131.jpg
Visite: 482
Dimensione:   379.9 KB
ID: 6252  
Vecchio 09/07/07, 09:36   #3
raffa72
Visitatore

predefinito

Ragazzi grazie a tutti della simpaticissima giornata. Report di Laretta dettagliatissimo . Sono contentissima di aver conosciuto Marco Valeria e RGER6N, che ancora non conoscevo.
Laretta è stata veramente brava, io sinceramente ero un po' apprensiva, soprattutto all'inizio perchè "da sorella maggiore" dovevo proteggerla e avendo il problema del "patentino" ero un po' ansiosa... non vi dico quando ci ha sorpassato la polizia sull'appia
Comunque è andato tutto bene, sul rettilineo del raccordo addirittura abbiamo toccato i 100 Km/h. Anche per quanto riguarda le curve affrontate Laretta mi sembrava tranquilla, e quando ci siamo salutate era molto serena e contenta. Questa era la cosa che volevamo tutti.
Spero si riesca ad organizzare un'altra gita, simpatica e divertente come questa.
Mi dispiace per gli amici che non sono potuti venire ..... alla prossima
  Rispondi quotando
Vecchio 09/07/07, 09:49   #4
DuKa
Visitatore

predefinito

Complimentoni per il coraggio Laretta ... affidarti a quella banda di romancci ... tze !!!

Per fortuna che c'è Raffa !!!!

(Gia che c'ero ho spostato in itinerari&viaggi il Report della gita)
  Rispondi quotando
Vecchio 09/07/07, 09:55   #5
Piedina77
Visitatore

predefinito

Bravissima Laretta...vedrai con a calma e la prudenza ogni giro sarà una vittoria.....
e bravissimi anche a tutti gli altri.....
ottima anche Raffa.....che da brava sorella maggiore ti ha indirizzata....
  Rispondi quotando
Vecchio 09/07/07, 10:02   #6
XXX
Visitatore

predefinito

Grande Laretta!!!!

Bravissimi ragazzi....è bello leggere report così!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/07/07, 11:12   #7
PGER6N
Visitatore

predefinito

Ciao, ringrazio veramente tutti per questa giornata piena di emozioni per me è stata la prima vera uscita in moto, ringrazio zac per avermi regolato la frizione (ora la cambiata è molto più rapida ) grazie a pizio per le indicazioni stradali, non ho sbagliato nessun incrocio . Un salutone a raffa e laretta ( in bocca al lupo per l'esame, l'8 se deve da fà) ciao marco ottima la foto con il cellullare

p.s. la mia città è Frosinone!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/07/07, 11:24   #8
maxdvst
Visitatore

predefinito

Complimenti a voi tutti per il giretto, ma soprattutto a Laretta per il primo giro di gruppo
  Rispondi quotando
Vecchio 09/07/07, 13:05   #9
vittorino81rm
Visitatore

predefinito

Grandi tutti... sono davvero orgoglione di voi!!!!!

mitttiiiiiiiicaaaaaaaaaaaaa laretta... che je da er gas pure quando scrive i report....

per gli altri no comment... zac 6 troppo giusto... pizio er mejo... raffa la sorella maggiore che tutti vorrebbero

ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 09/07/07, 13:36   #10
lalabel
Visitatore

predefinito

Brava piccola ...come ben sai ti sono stata idealmente vicina e non avevo dubbi sulla riuscita della giornata. La compagnia era ottima e tu sei in gamba, quello scemo della scuola guida lascialo perdere...vedi come riesci bene senza di lui? Ciò significa che ce la fai e ce la fai alla grande...abbi + fiducia in te, mi raccomando
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione