|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
21/08/07, 17:12 | #11 |
Visitatore
|
Ho buttato giù un idea, cosa ne pensi sono 180km.. conosco tutto il percorso tranne una 20 di km da idria a most na soci.
Secondo me se si vuole organizzare un giro più in grande tipo un miniraduno con gli triveneti, dobbiamo allungare di più verso nord... e fare ritorno per la valle del Isonzo [albumimg:10f9086266]8558[/albumimg:10f9086266] |
Sponsored Links |
21/08/07, 18:02 | #12 |
Visitatore
|
Mi sembra buono come itinerario anche se sulla cartina non riesco a trovare quei 20 km che dici fino a most na soci e comunque ci hai preso in pieno.... è proprio come l'avevo pensato anch'io.... forse fare anche la valle dell'isonzo può essere una buona idea ma non allungherei troppo anche perchè non vorrei dover tornare per tarvisio..... la pontebbana non mi piace un granchè... e passare per sella nevea dopo tutti quei km non mi sembra una buona idea... tu che ne dici???
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|