|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
03/09/07, 16:22 | #31 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
mi spiace molto per quello che ti e successo comunque se tutto si risolve con un mese di gesso
fai finta che hai allungato le vacanze e goditi il riposo
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
Sponsored Links |
03/09/07, 16:24 | #32 |
Visitatore
|
marco55, mi spiace per la brutta avventura, rimettiti al più presto
|
03/09/07, 16:29 | #33 |
Visitatore
|
Mi spiace Marco, mi spiace tanto, eppure ieri secondo me ci siamo divertiti un mondo su quelle curve e tornanti e questa caduta non ci voleva proprio!
Siamo motociclisti e lo dobbiamo mettere in conto che la sfiga e la ghiaietta ci sono sempre. Speriamo di ritrovarci presto e per ora riposati! |
03/09/07, 17:28 | #34 |
Visitatore
|
Come dicevo, il giro è stato bello, mi dispiace di non essere venuto sul passo della penice con voi. Per il piede non è un problema, faccio finta che sia uno stivale da moto. Ora sono già in ufficio che sto lavorando. Mi vengono a prendere i miei colleghi a casa con la macchina.
|
03/09/07, 20:27 | #35 |
Visitatore
|
Nn ci voglio credere!!! Mi dispiace tantissimo Marco. Rimettiti al più presto.
Cmq il giro è stato molto bello. Riposati Marco e alla prossima. |
03/09/07, 20:45 | #36 |
Visitatore
|
Marco mi spiace...!
Solidarietà e presto in sella |
03/09/07, 23:05 | #37 |
Visitatore
|
Marco55 .... caspita una piccola frattura ...
Mi spiace tanto ... mi sento un po in colpa visto che ho proposto io l'itinerario che comperndeva strade poco pulite. Mi raccomando rimettiti presto! P.S.: report Per poter vedere il link devi essere Registrato |
04/09/07, 08:44 | #38 |
Visitatore
|
Visto che c'è un bel report da commentare, questo Thread lo chiudo.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|