|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
12/09/07, 22:58 | #1 |
Visitatore
|
Sabato 15 Settembre:proposta giro
Per Sabato 15 Settembre stavo pensando ad un girello carica batteria/mototerapy..proposte??itinerari?? Possibilità:Giro sulle Apuane (Morgan il tuo percorso?). Vallombrosa o Crete Senesi (visto che Domenica non posso!!).Chi viene? cosa si propone? Venite gente numerosi: si ricaricano le batterie a gratisssssssssssssss .
Domenica poi potremmo andar incontro all' Illustrissimo Duka che torna a casa con la Gioppina se non prende la pallostrada.. besos Ila |
Sponsored Links |
13/09/07, 09:22 | #2 |
Visitatore
|
Percorsi
Giro sulle Apuane: circa 300 km da Pisa, visita al borgo di Colonnata, Equi Terme (ultimo bagno alla piscina delle terme?), laghi di Gramolazzo e Vagli, poi proseguire via passo delle radici ed Abetone, oppure giù per la Garfagnana.
Avrei in mente anche altre cose interessanti dalle parti di Marradi - Passo del Muraglione - Bagno di Romagna - sosta pranzo a base di tortellini a casa di un amica di un mio collega - Passo dei Mandrioli e via a casa attraverso il Casentino: può interessare? |
13/09/07, 09:27 | #3 |
Visitatore
|
mi interessa, mi interessa...
sbatao posso partire moolto presto ma vorrei vedere di tornare per le 15. facciamo 16 a casa. e straquoto muraglione. ma ho amici molto dormiglioni. in genere ci si trova alle 11.00 alla virgin e si fa consuma o muraglione. volete venire voi al nostro puntp ritrovo e poi si prosegue muraglione?!? sennò fate comunque sapere! |
13/09/07, 09:42 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
Consuma - Mandrioli - Carnaio - Calla - Croce ai Mori .... 160 Km da pontassieve a pontassieve Se ci fossi ... venissi anch'io ... ma non ci esso |
|
13/09/07, 14:35 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
Mentre domenica andiamo a recuperare il Duka a Bardi.. |
|
13/09/07, 14:49 | #6 |
Visitatore
|
OK per i 5 colli, io avrei anche dove mangiare 2 tortellini
|
13/09/07, 14:52 | #7 |
Visitatore
|
Si! Si!
Si parte per i 5 colli Ecco il Per poter vedere il link devi essere Registrato!!! Poi volendo si puo' fare una piccola deviazione per vedere l'eremo di Camaldoli. |
13/09/07, 14:53 | #8 |
Visitatore
|
Correggo, la donnina dei tortellini non c'è :
|
13/09/07, 14:56 | #9 |
Visitatore
|
E' il percorso del raduno 2006
Nessuno si è lamentato ! Per poter vedere il link devi essere Registrato E visto che i tortellini non ci sono ... sosta alla Scarpaccia !!! |
13/09/07, 14:59 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
Duka ci autorizzi?? direi di darci un puntello:luogo e ora appuntamento.. : uscita firenze sud alle 10,30??troppo tardi? motomuniti e paninomuniti... :wink: |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|